Skip to main content

I protagonisti del Trono Over regalano nuovi colpi di scena a Uomini e Donne. Si inizia con Alessio e Claudia, i quali spiegano che tutto sta procedendo bene tra loro. A creare tensioni ci pensa Marco, il quale dopo la scorsa registrazione si è sfogato con la redazione. Il cavaliere ha oggi una caduta di stile, quando racconta nei dettagli un loro focoso bacio in discoteca. A prendere la situazione in mano ci pensa Roberta Di Padua, la quale si scaglia contro Marco, regalando un divertente spettacolo a Maria De Filippi.

Facendo il punto della situazione, il cavaliere dichiara che, dopo quanto accaduto nella passata registrazione, ha notato “una freddezza disumana” da parte di Claudia, che fino a qualche ora prima aveva baciato lui in discoteca. “Il bacio in discoteca con le mani da tutte le parti”, racconta Marco, lasciando tutti interdetti. Infatti, Gianni Sperti e Roberta intervengono facendogli notare che sta esagerando. A questo punto, il cavaliere chiede scusa e rettifica le parole di Maria, dichiarando di non aver mai detto alla redazione di essersi sentito usato.

“10 ore prima stavi facendo la stessa cosa con me. Sei una grande attrice”, continua Marco a Uomini e Donne, cercando di colpire Claudia, riferendosi al suo bacio al centro studio con Alessio della settimana precedente. La dama crede che dopo aver baciato davanti a tutti, al centro studio, Alessio in modo così passionale abbia dato a Marco tutte le risposte.

“Probabilmente non ho provato granché a baciare te. Io con te stavo bene, ma non sentivo le farfalle nello stomaco”, continua la dama. A questo punto, interviene Gianni:

“Tu sapevi benissimo che lei era interessata ad Alessio e che non lo baciava per paura che lui avrebbe baciato altre. Ti contesto da uomo il racconto del bacio che è stato pessimo. L’hai fatto per vendicarti”

Ma ci pensa Roberta a creare più scompiglio, divertendo De Filippi:

“Non si può sentire, non si capisce niente di quello che dici. Ma dai Marco! A chi la vuoi dare a bere! La reazione la devi avere subito, non dopo una settimana. Ma lo vedi che sei contorto? Che pesante Maria con tutti questi termini. Un po’ di naturalezza, ti dà il libretto di istruzioni. Tu ammosci, non ti dico cosa guarda. Io sono una donna libera, faccio quello che voglio”

Barbara De Santi crede, invece, che Claudia avrebbe continuato a conoscere Marco se Alessio non si fosse tirato indietro. La dama, in modo sincero, non lo nega. Intanto, Maria vuole solo sentire i commenti di Roberta, la quale racconta la cena condivisa con Marco, il quale è stato molto tempo a gustare un piatto, mentre lei aveva già finito tutto.

De Filippi se la ride e appare davvero divertita dalla situazione che sta creando la Di Padua, la quale fa notare come gli attuali cavalieri del parterre non riescano a darsi una mossa.

Uomini e Donne: ancora sospetti su Maurizio ed Elena

Continuano a esserci sospetti su Maurizio ed Elena, tanto che Tina chiede a Maria di poter avere l’audio che aveva richiesto poco prima sul ballo dei due. De Filippi la accontenta, ma la conversazione dei due Over non era incentrata su di lei, ma sul fatto che vengono sempre messi sotto accusa. A questo punto, però, Gianni non è soddisfatto e chiede a Maria di poter avere i cellulari di entrambi. Il pubblico, in questo caso, dà ragione a Elena, in quanto andrebbe a violare la sua privacy:

“Io lo faccio, però poi me ne vado. Non è per questo che sono venuta qui. Non è giusto che una persona trova una connessione subito con un’altra e deve subire tutto questo. Sembra un tribunale. Io non la voglio perdere la sua connessione”

Maurizio, invece, afferma semplicemente che a Gianni basterebbe vedere il cellulare di Elena. A insospettire di più è chiaramente il cavaliere, che con la sua conoscenza con Gemma Galgani non ha mai convinto più di tanto. Gli scontri vanno avanti, ma senza arrivare ad alcuna conclusione concreta.

Aurora Tropea a UeD: De Filippi esplode contro Marco

Aurora Tropea al centro studio crea un certo imbarazzo quando si avvicina a Marco, come se stesse per fare la scelta. Si posiziona di fronte a lui e gli stringe le mani, confondendo un po’ la situazione. In realtà, la dama vorrebbe spiegare come la loro conoscenza si è conclusa. Spiega di aver fatto di tutto per lui, mostrandosi addolorata.

“Marco potevi chiederle di uscire dal programma, visto che lei dice che ha cercato di adeguarsi alla tua vita”, interviene così De Filippi. Ma il problema sembra non essere questo. Intanto, Tina Cipollari decide di intervenire, dichiarando di vedere Marco come una persona falsa, che non è mai stata interessata ad Aurora.

“Facendo le mie valutazioni non è scattata quella cosa in più per andare avanti. A me piace, sennò non ci uscivo”, spiega a questo punto il cavaliere, rivelando le sue motivazioni. Allo stesso tempo, però, non si capisce come mai Aurora abbia creato questa situazione al centro studio, stingendogli le mani come se fosse lei a dover prendere una scelta.

A questo punto, Maria perde completamente la pazienza. Sembra che anche lei, come Roberta Di Padua, sia stanca di questi cavalieri. Riferendosi al famoso blocco di Maurizio, che dichiara da settimane di non voler far del male a Gemma ed Elena, De Filippi esplode:

“Anche tu Marco non hai voluto far del male? Perché è il trend! Sei venuto qua no? Potevi passare dei pomeriggi diversi. Potevi vederla fuori. Lei ha dimostrato interesse, però solo due baci in tutto questo tempo. Hai anche tu un blocco? Ma tu Aurora che ancora stai a tenergli le mani?”

Aurora così si allontana e ammette di volergli molto bene. Quando la Tropea racconta che lui si è frenato per “paura di affezionarsi”, la conduttrice non trattiene nuovamente il suo disappunto e ironizza sulla situazione. La padrona di casa racconta, ridendo, che addirittura lei gli ha portato un regalo.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.