Connect with us

Uomini e Donne

UeD, De Filippi senza parole: il futuro di Giulia e Daniele sorprende la conduttrice

maria de filippi gradini
Uomini e Donne, Maria De Filippi ospita Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta

Oggi a Uomini e Donne sono stati ospitati Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon per parlare di come va la loro storia d’amore dopo la scelta; al momento della registrazione – ricordiamo che il programma di Canale 5 non è in diretta – erano passati soli sei giorni dalla decisione improvvisa della tronista di abbandonare il programma, ed era normale aspettarsi parole belle e dichiarazioni cariche di entusiasmo; il punto è che certi progetti hanno lasciato proprio senza parole Maria De Filippi e i presenti. Veniamo subito al dunque.

Giulia e Daniele oggi a UeD, il matrimonio e la convivenza: parole importanti dalla coppia

“Penso di aver trovato quello che cercavo… È fantastico ed è una persona speciale”, queste le parole dell’ex tronista prima di confessare che avrebbero preso presto casa. Giulia ha ammesso che non crede nel matrimonio e che quindi non è un suo obiettivo di vita; ciò non significa però che abbia intenzioni poco serie con il suo Daniele, anzi: la convivenza è proprio un modo per stare sempre assieme senza recare disturbo a nessuno, visto che in cinque giorni su sei i due sono stati assieme e lei è stata a casa di lui. Diciamo che più che sperimentare la convivenza insomma i due devono semplicemente trovare un appartamento.

View this post on Instagram

Che notizia! 😍 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

UeD, Giulia e Daniele felicissimi: la madre di lei al settimo cielo

Se dovessimo fare dei pronostici, la storia di Giulia e Daniele ci sembra destinata a durare perché anche la madre di lei è felicissima di lui – “Non ci litigare mai perché ti do torto”, queste alcune delle parole della donna riportate dalla Quattrociocche in studio -, e in fin dei conti il sentimento è sempre stato evidente. Staremo a vedere se questa storia si rivelerà una fiammata o un incendio destinato a cambiare per sempre le vite di entrambi.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top