Skip to main content

AGGIORNAMENTO: Veronica Ursida ha confermato la relazione con Vito

Veronica Ursida innamorata

Sembra finalmente avere un nome il partner a cui Miriana Trevisan era legata prima di entrare nel reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare si tratta di un uomo che, attualmente, frequenta un’altra donna dello spettacolo, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Veronica Ursida.

Non si placano quindi le chiacchiere sulla vita sentimentale sulla showgirl 48enne, ormai una delle protagoniste assolute della sesta edizione del GF Vip. All’interno della Casa, la Trevisan si è avvicinata al figlio di Patrizia Mirigliani e nipote di Enzo Mirigliani, patron di Miss Italia, Nicola Pisu.

Quest’ultimo, qualche giorno fa, ha persino organizzato una cena romantica per conquistarla, anche se Miriana non sembra essere del tutto convinta di queste attenzioni. Anzi, si rincorrono da ieri i gossip che vedono la Trevisan segretamente fidanzata, nonostante all’ingresso nella Casa avesse affermato di essere single. Alfonso Signorini, qualche giorno fa, aveva alimentato i rumour che la vedevano accanto ad un certo Bruno. La Trevisan aveva seccamente negato le insinuazioni.

La stessa madre di Nicola Pisu si è esposta con un parere negativo sulla relazione tra il figlio e Miriana. Su Instagram ha fatto campeggiare un acronimo, l’immagine che ritrae il figlio con scritto N.F.P.I.G.: “Non farti prendere in giro”.

A ciò si aggiunge il fatto che il profilo Instagram di Nicola, gestito dal suo staff, ha fatto comparire un post con la strega Amelia dei fumetti Disney, consigliando a Nicola di non farsi ammaliare dall’ex di Pago.

Svelata l’identità dell’uomo misterioso al fianco di Miriana Trevisan

A rilanciare lo scoop che l’uomo frequentato da Veronica Ursida sia lo stesso che baciava la Trevisan prima che questa iniziasse la sua avventura al Grande Fratello Vip, ci ha pensato Daianira Marzano.

L’esperta di gossip ha pubblicato delle foto risalenti a poco prima dell’inizio del reality show, che ritraggono la concorrente del GF Vip scambiarsi effusioni con un un uomo. Quest’ultimo, secondo le ultime indiscrezioni si chiamerebbe Vito, e sarebbe appunto l’attuale frequentazione dell’ex dama del trono over Veronica Ursida.

Miriana Trevisan e Veronica Ursida

A questo punto sorgono molti dubbi. Non è ancora chiaro infatti quando la Trevisan abbia troncato con Vito, e quando lui avrebbe intrapreso la relazione con la Ursida. In più, a questo punto, molti si chiedono se ci sia davvero uomo ad attendere Miriana all’uscita della Casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.