Skip to main content

uomini e donne luigi mastroianni replica haters Uomini e Donne, Luigi Mastroianni preso di mira sui social: l’ex tronista risponde a tono a chi lo accusa di sfruttare il fratello Salvo

I social, come le cronache purtroppo ci insegnano, sono ormai affollati da gente rancorosa e piena di odio. Molti sono quelli che, spesso nascondendosi dietro un profilo falso, sparano sentenze e giudizi nei confronti di persone che, nella stragrande maggioranza dei casi, nemmeno conoscono. Questo lo ha potuto constatare oggi anche Luigi Mastroianni che, su Instagram, è stato preso di mira da diversi utenti in queste ore. Il motivo? Hanno avuto da ridire su di lui e sul suo rapporto con il fratello Salvo. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, questa volta ha deciso di replicare a tono ai suoi haters. Le critiche che gli sono state rivolte, in fondo, hanno veramente dell’incredibile. Alcuni, stando a quanto raccontato da Luigi stesso su Instagram, lo avrebbero accusato di “Sfruttare” il fratello Salvo per avere maggiore visibilità.

A chi lo ha criticato, allora, Mastroianni ha risposto per le rime e, tramite alcuni video pubblicati su Instagram stories mentre era tra le braccia di Salvo, ha specificato: “A questi quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i follower, cosa gli diciamo? Ve ne dovete andare a… a casa! O alle brutte potete smettere di seguirmi o non guardarmi le storie, per me non ci sta nessun tipo di problema. Mio fratello non lo uso, fa parte della mia quotidianità, e se non vi piace quello che mostro e che vi faccio vedere, potete andare a guardare altro”.

Uomini e Donne: il speciale rapporto tra Luigi Mastroianni e il fratello Salvo

L’affetto che lega Luigi Mastroianni a Salvo è oggi così profondo che, quando l’ex tronista si è recato alla villa con le sue corteggiatrici prima della scelta, con lui ha voluto anche il fratello. Il momento a loro dedicato ha commosso il pubblico da casa, tanto da far passare in secondo piano tutto il resto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.