Skip to main content

Uomini e Donne, Laura Forgia archivia Gabriele Caiazzo con il calendario

Dopo avervi parlato del grande successo che stanno riscuotendo all’estero Cristian e Tara, passiamo a parlarvi di altri protagonisti di Temptation Island. Vi ricordate di Laura Forgia, la tentatrice che ha messo scompiglio nella storia d’amore tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone? Ebbene, sembra arrivato anche per lei il momento della popolarità visto che, in questi giorni, è alle prese con gli scatti del calendario che la vedrà dividere la scena con Mariana Rodriguez della coppia delle immigrate di Pechino Express. E’ il settimanale Nuovo a rivelarci la notizia del calendario che vedrà impegnate i due astri nascenti dello spettacolo italiano. Laura Forgia, anche se non ha partecipato direttamente a Uomini e Donne, è comunque stata scelta dalla redazione come tentatrice per Temptation Island per cui la possiamo annoverare tra i personaggi lanciati da Maria De Filippi oltre che da Carlo Conti attraverso L’Eredità. La sua esperienza nel villaggio dei fidanzati, nonostante siano passati mesi, è ancora molto viva nella mente dei telespettatori anche perchè Sonia e Gabriele sono recentemente stati ospiti a Uomini e Donne per spiegare cosa è accaduto tra loro dopo il format.

Mariana Rodriguez e Laura Forgia posano per un calendario 

In quell’occasione, Gabriele raccontò di essere stato lui a scaricare Laura Forgia e a decidere di voler tornare con Sonia. Il ragazzo, per quanto sia stato affascinato dalla bionda, ha detto di aver capito che Sonia è la donna della sua vita, l’unica che vuole al suo fianco, e di essersi ravveduto su Laura. In realtà, poi, la Carbone ha svelato di aver scoperto che, durante l’estate, Gabriele e Laura si sarebbero visti di nascosto mentre Caiazzo le diceva di non intrattenere più rapporti con lei. Capendo di non potersi fidare ancora una volta del suo ex, ecco che Sonia ha scelto di rimanere single e di resistere alle continue avances del napoletano. Ma torniamo alla notizia del giorno. Laura Forgia, così come ci mostra il settimanale Nuovo e come potete vedere in gallery, appare davvero in splendida forma tra le rocce di Roca, la località salentina scelta come sfondo per gli scatti di questo calendario che uscirà a fine anno. Accanto a lei, la stella nascente Mariana Rodriguez, la modella che, oltre al cognome, sembra essere la degna erede di Belen, l’unica capace di insidiare la sua leadership nel mondo del gossip e dello showbiz.

Mariana Rodriguez è la nuova Belen?

La protagonista di Pechino Express, che avrebbe già fatto perdere la testa a Clementino durante il reality itinerante di Rai Due, è la vera rivelazione dell’anno e siamo certi che presto balzerà agli onori del gossip come come accadde a Belen dopo l’Isola dei Famosi (leggete qui le pesanti accuse a cui deve rispondere Den Harrow). Laura Forgia e Mariana Rodriguez stanno già infiammando il web con le forme conturbanti e sensuali: le vedremo presto preda di qualche calciatore?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.