Skip to main content

Belen-Rodriguez-Mariana-Rodriguez-fotoBelen deve preoccuparsi? Mariana Rodriguez prenderà il suo posto nel mondo del Gossip?

La star di Pechino Express sarà la nuova Belen? Riuscirà a scalzare l’argentina dalle scene? Tutto ciò non è poi così impossibile sopratutto visto il percorso artistico che sta intraprendendo Mariana Rodriguez. La venezuelana, che da quando ha iniziato la sua avventura nel programma di Costantino Della Gherardesca sta conquistando ogni giorno di più fama e popolarità, sembra avere tutte le carte in tavola per raggiungere il successo della sua omonima. Secondo quanto rivelato dal sito Social Channel, Mariana è stata contattata niente meno che da Paola Benegas, la donna che ha scoperto e fatto conoscere la bella Belen Rodriguez. Il rapporto di lavoro tra la focosa argentina e la Benegas è durato a lungo, ma circa un anno fa Belen ha scaricato la sua agente e adesso quest’ultima pare aver trovato una più che valida sostituta.

Mariana Rodriguez come Belen: moda, televisione e cinema

Sembra proprio che la nuova punta di diamante della Benegas stia facendo di tutto per seguire le orme di Belen. Anche Mariana Rodriguez, infatti, sta partecipando ad un reality e per chi non lo ricordasse la Rodriguez,  mamma di Santiago, fu una naufraga all’Isola dei Famosi. Ma le coincidenze tra le due donne non si fermano qui. Pare che Mariana Rodriguez reciterà nel prossimo film natalizio di Neri Parenti “Ma tu di che segno sei”, proprio come Belen che prese parte ad un cine panettone del passato: “Natale in Sudafrica”. Sarà solo un caso? Per ora sembra che la venezuelana stia facendo la stessa “gavetta” di Belen: prima Pechino Express, poi il film natalizio e infine chissà che non arrivi anche una travagliata e soprattutto discussa storia d’amore con qualche personaggio di spettacolo!

Mariana e Belen Rodriguez simili anche fisicamente

Oltre che nel percorso artistico, Belen e Mariana Rodriguez sembrano assomigliarsi anche fisicamente. Entrambe belle da star male, capelli più o meno dello stesso colore, pelle dorata, uno sguardo che riscalda anche il cuore più gelido e ovviamente un fisico da invidiare. Che dite: Marina Rodriguez potrebbe prendere il posto di Belen? Giudicate voi stessi!

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.