Skip to main content

gian battista cacciato da uomini e donneUomini e Donne, Ida Provenzano conferma la versione dei fatti su Gian Battista

Ida Provenzano della redazione di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista della trasmissione. Naturalmente tutto riguarda l’episodio con Gian Battista Ronza, che non si è comportato bene con la stessa Ida. A portare tutto alla luce è stato Gianni Sperti durante la puntata, che ha affermato di aver visto con i propri occhi Gian Battista spingere una collaboratrice di Maria De Filippi. Quest’ultima ha chiesto conferma alla sua redazione, così Ida è entrata in studio e ha raccontato come sono andati i fatti. Una versione che combacia con quella di Gianni, mentre Gian Battista ha negato di aver spinto o di essersi rivolto con toni poco rispettosi verso Ida. Oggi lei si è difesa attraverso Uomini e Donne magazine: “Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio. Lavoro da diversi anni nella produzione del programma e il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per le puntate del Trono Over che in quelle del Classico”.

Uomini e Donne Over, Ida della redazione chiarisce la sua posizione

Ida dunque ha chiarito di non fare eccezioni per nessuno né di riservare trattamenti diversi a qualcuno rispetto a un altro. E infatti ha aggiunto: “Il comportamento che ho avuto nei confronti del signor Gian Battista è lo stesso che ho per tutti gli altri. Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia”. E questo lo sa bene tutto il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne. Poi Ida prosegue: “Ed è quello che è successo, come da prassi, per Anna e Gian Battista, ma avviene regolarmente anche con Gemma e Rocco. […] Inizia uno dei due a raccontare la propria versione della storia e poi entra l’altro”.

Trono Over, Ida parla dopo l’allontanamento di Gian Battista: “Non faccio eccezioni per nessuno”

Ida ha spiegato che in quella stessa puntata in cui è stato mandato via Gian Battista da Uomini e Donne, la redazione ha chiesto a Sossio e Ursula di rimanere chiusi in un camerino. Sono rimasti chiusi affinché nessuno li vedesse e ci fosse l’effetto sorpresa, ha spiegato la collaboratrice di Maria De Filippi. “Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo”, ha chiosato Ida della redazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.