Connect with us
giulia latini positiva

Uomini e Donne

UeD Giulia Latini: “Ho il coronavirus, mi prendo le mie responsabilità”

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne al tempo del trono di Luca Onestini, è risultata positiva al tampone. A informare della sua positività al coronavirus è stata lei stessa, attraverso un post su Instagram. La 26enne di Anzio ha invitato i suoi fan a non agitarsi spiegando che al momento ha “solo forti emicranie e spossatezza”. Attualmente si trova nella sua abitazione a Roma, in isolamento. Giulia ha spiegato che naturalmente non vedrà nessuno finché non avrà certezza di guarigione e di non essere più un pericolo per gli altri. Inoltre ha cercato di prevenire le critiche, affermando che chi le scriverà che se la è cercata non riceverà alcuna risposta in quanto non ha alcuna voglia né interesse a polemizzare. Infine ha aggiunto che si prende la responsabilità per il contagio.

Giulia Latini di Uomini e Donne ha il coronavirus: il messaggio dell’ex corteggiatrice

Da quanto si evince dal profilo Instagram, nelle ultime tre settimane Giulia ha soggiornato ad Anzio, Ponza e infine in Costa Smeralda. Probabile che il contagio sia avvenuto in Sardegna che in questi giorni è al centro delle cronache per via dell’aumento dei nuovi casi e per la politica di alcuni locali notturni circa le norme anti-covid. Ora, a proposito di discoteche, non c’è più nulla da questionare visto che il governo ha deciso di chiudere tutti i luoghi da ballo a livello nazionale. La decisione è giunta subito dopo Ferragosto ed ha l’obbiettivo di arginare i contagi che nelle ultime ore sono tornati a impennarsi lungo lo Stivale, in particolare tra le fasce più giovani della popolazione.

View this post on Instagram

Con positività, come sempre. ❣️

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

Il caso del figlio di Paola Perego

Altro caso che ha fatto parecchio discutere negli ultimi giorni in merito ai tamponi, è stato quello del figlio di Paola Perego, Riccardo. Il 24enne è un deejay ed è stato in consolle proprio in un locale sardo nei giorni scorsi. Locale che si è poi saputo aver ospitato dei positivi al Covid-19. Il giovane, rientrato a Roma, ha provveduto a farsi controllare, come da protocollo. Dopo un’odissea lunga 5 giorni è riuscito a fare il tampone che ha dato esito negativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top