Skip to main content

Fiori d’arancio in vista: Enzo Capo, ex cavaliere discusso del Trono Over di Uomini e Donne, si sposerà a breve. La notizia del matrimonio era già nota ma tra gli affezionati al programma di Maria De Filippi in pochi pensavano che le nozze si sarebbe celebrate in maniera così rapida. E invece il fascinoso Capo prometterà amore eterno alla ‘sua’ Lucrezia Massimo a brevissimo. Proprio Enzo, nelle scorse ore, tramite delle Stories pubblicate su Instagram, ha reso nota la data del matrimonio: si sposserà il 16 ottobre 2021. Quindi tra soli due mesi.

Le curiosità attorno all’ex cavaliere di UeD non finiscono qui. Sempre a colloquio con i fan, Capo ha fatto delle confidenze alquanto pepate sulla sua vita ‘di letto’ con Lucrezia. Quando gli è stato chiesto quante volte facesse l’amore con la compagna, ha risposto senza troppo girarci attorno: “Minimo una volta al giorno, per questo andiamo d’accordo”.

Il percorso di Enzo nel dating show di Canale Cinque si è legato inscindibilmente a quello di Pamela Barretta, dama tra le più note dell’universo di Uomini e Donne. I due si sono frequentati per un periodo: dopo la rottura se le sono cantate e suonate di santa ragione, sia nel programma sia sui social, senza esclusione di colpi, con accuse e critiche reciproche.

Non solo: pure Lucrezia ha avuto dei roventi botta e risposta con Pamela che per ora non ha commentato la notizia relativa alle nozze. Non è detto che non lo possa fare a breve. E nel caso si prevedono ulteriori scintille.

Trono Over, Pamela Barretta pedinata da un “maniaco”

Di recente la dama del Trono Over è stata protagonista di un triste episodio di cronaca, da lei stessa narrato e avvenuto nella sua città, Brindisi. Nella fattispecie la Barretta ha detto di essere stata inseguita da un “maniaco” a bordo di una auto in pieno centro, mentre si stava dirigendo dal parrucchiere. Inoltre ha aggiunto che inizialmente ha sottovalutato l’episodio ma quando il pedinamento si è fatto soffocante ha compreso la gravità del fatto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ha sottolineato sempre la donna.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.