Skip to main content

eleonora rocchini fuorigrottaUeD Eleonora Rocchini vuota il sacco, tutta la verità su Nunzio, l’ex di Dalila Branzani: quando lo ha conosciuto, come è scattata la cotta e che rapporto ha con lui oggi

Eleonora Rocchini chiarisce una volta per tutte che cosa è realmente accaduto con Nunzio, l’ex di Dalila Branzani nonché motivo di ruggine con Oscar. La vicenda è nota: nelle scorse settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita nel polverone mediatico dopo che l’ex amica del cuore Dalila ha spifferato che frequentava il suo ex, Nunzio appunto. Insomma ‘ex’ è la parola chiave di una vicenda intricata, di una battaglia, combattuta a colpi di post e repliche a distanza pungenti su Instagram. Ora la Rocchini ha deciso di rivelare tutta la sua verità.

“Innanzitutto – ha puntualizzato Eleonora – io non ho rubato il fidanzato a nessuno, come invece vi hanno fatto credere, o comunque non ho rubato l’ex fidanzato per cui ancora lei soffriva”. La ‘lei’  a cui fa riferimento è naturalmente Dalila. Secondo la versione di Eleonora l’ex amica “era di nuovo felice con un’altra persona che era Cristian, che è una persona incredibile e alla quale voglio molto bene. Eravamo tutti felici, uscivamo tutti insieme. Cristian aveva un bellissimo rapporto con Nunzio, erano tutti amici.” Qualcosa è poi andato storto: “Però, è successo che dopo che io ho lasciato Oscar, dopo un mese circa, sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio…”

UeD Eleonora non stop: “Con Nunzio c’è stato un riavvicinamento”

Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio, non sapevo come fare, e l’ho gestita malissimo”, ha proseguito Eleonora che ha quindi rinnovato le sue scuse. “Però a un certo punto ho capito che sorpassata la rabbia c’era tantissimo cattiveria e malignità e non mi sono sentita nemmeno più in colpa.” E con la nuova frequentazione come è andata? “Con Nunzio poi, per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista, ci ho chiuso, siamo stati uno o due mesi senza sentirci e vederci”. Ultimamente però c’è stato un riavvicinamento: “Poi nell’ultimo periodo sono scesa spesso a Napoli dove ho degli amici fantastici che mi fanno stare serena e felice, cosa di cui ho bisogno, e la mia famiglia. Ho avuto modo di parlare con Nunzio, di confrontarmi con lui e ovviamente c’è stato un riavvicinamento, vedremo adesso cosa succederà. Detto questo ci sono svariati retroscena di cui vi parlerò presto. Perché sono stanca di tutte queste cattiverie, vi parlerò di tutto. Metteremo un punto a tutto questo.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.