Skip to main content

aldo dedica alessiaUeD, la dolce dedica di Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota: “Senza lei la vita non avrebbe senso”

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, è oggi più solida che mai. I due, dopo un periodo di crisi (in cui le loro strade si sono divise per via di un’altra donna), adesso appaiono felici e uniti, e sono pure genitori di due bellissimi figli. Le cose vanno così bene tra di loro che, ieri sera, Aldo ha voluto usare i suoi spazi sui social per dedicare un dolce e romantico messaggio alla moglie.

Prima di andare a letto fino sempre l’ultima sigaretta e mi piace pensare a quanto sono felice. Due figli che amo più della mia stessa vita, e una moglie che senza non saprei che senso avrebbe la vita”,  ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sui social. Un terzo figlio per lui e Alessia? No, non è il momento. Per quanto Alessia e Aldo possano stare bene, infatti, proprio ieri hanno confermato di non avere intenzione di allargare la famiglia.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota rivela: “Non resterò mai più incinta”

Il gesto sospetto della Cammarota, che ha spinto molti fan a credere che fosse in dolce attesa, è stato poi smentito dall’ex corteggiatrice del Trono Classico. Lei e Aldo non hanno in programma di diventare genitori per la terza volta, e su questo Alessia è stata più che chiara. Quando i fan hanno chiesto ad Alessia Cammarota se fosse incinta, quest’ultima, di tutta risposta, ha replicato: “Se scrivete alla dottoressa vi dirà perché non resterò mai più incinta. Cioè mai più, per il momento mai più. Poi si vedrà”. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.