Skip to main content

elelonora dalila branzani exUeD Dalila, sorella di Oscar Branzani, conferma che Eleonora sta con il suo ex e vuota il sacco: “Le ho tirato i capelli, noi cornuti e mazziati… Sono diventata lo zimbello del paese, la consideravo mia sorella”

Da poco è trapelato uno spiffero che ha raccontato che un paio di sere fa, in un locale nei pressi di Napoli, sarebbe salita tantissimo la tensione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due ex, sbocciati a Uomini e Donne, si sarebbero trovati nel locale ognuno con le rispettive compagnie. Al party è stata presente anche Dalila, sorella dell’ex tronista ed ex amica della Rocchini. Ex, appunto: oggi la donna ha vuotato il sacco su che cosa sia realmente accaduto. E non solo ha confermato la ricostruzione che ha narrato di nervi tesissimi nella discoteca, ma ha anche spifferato tutti i dettagli che hanno spinto lei ed Oscar a tagliare tutti i ponti con la toscana. Lei, uscirebbe con l’ex fidanzato di Dalila.

Le rivelazioni di Dalila sono arrivate su Instagram, dove si è sfogata con i fan, raccontando tutti i dettagli della storia:

dalila branzani 1

Ma non è finita qui, Dalila fa emergere i risvolti del caos scoppiato in discoteca:

dalila branzani 2

La Branzani è un fiume in piena e prosegue:

dalila branzani 3

La sorella di Oscar racconta quindi di essersi sentita presa in giro tanto da diventare lo ‘zimbello’ del paese:

dalila branzani 4

Infine Dalila chiosa:

dalila branzani 5

AGGIORNAMENTO: la risposta di Eleonora Rocchini

https://www.instagram.com/p/B5BVgtToDqy/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.