Skip to main content

alessandro graziani primo pianoChi è Alchimista di UeD? In trasmissione ancora tanti dubbi per Giovanna Abate

Oggi Alchimista si è presentato a Uomini e Donne e lo ha fatto allo stesso modo in cui si è rivelato a Giovanna Abate fuori dagli studi: cioè con una maschera che gli ha tenuto scoperto solo il collo e leggermente il profilo e che non faceva minimamente pensare a chi potesse essere. Qualcuno ipotizza Alessandro Graziani ma l’incertezza è tanta. Ad ogni modo Alchimista sembra davvero interessato alla tronista, e anche Giovanna pare convinta della sua buonafede: “Se tu mi avessi visto – queste le parole del corteggiatore riportate dalla Abate – non avresti capito la profondità delle mie parole. A me lui ha detto che questo l’avrebbe aiutato a farsi conoscere”. “Ogni cosa che è stata fatta per te da lui – ha aggiunto Maria De Filippil’ha sempre scelta lui”. La De Filippi sa chi è Alchimista ma non ha voluto dire niente sull’identità.

UeD Alchimista, perché ancora non si svela: “Una bella follia”

Arrivato in puntata, Alchimista ha spiegato perché non si vuole svelare: “Ci sono tante cose – queste le sue parole – che comunque non potremo fare. Tu mi hai dato la voglia di tirare fuori delle idee, delle cose, di pensare, la voglia di pensarti, che non è banale. Non vuol dire – ha aggiunto – che io sono innamorato di te o che tu sei innamorato di me ma che c’è un qualcosa che la sera ti fa andare a letto e dire: ‘Cosa posso fare per arrivare a una persona che non mi conosce, per farle capire veramente chi sono?'”. Sono davvero delle belle parole e speriamo per Giovanna che quando si svelerà il corteggiatore non la deluderà: sappiamo tutti quanto sia importante l’aspetto fisico e quanto il fatto di non vedersi possa stancare alla lunga. Al momento comunque Giovanna è interessatissima: “Cioè, Maria, è assurdo… Dirti che una maschera mi trasmette qualcosa…”, queste le parole alla conduttrice. Da parte sua Alchimista ha precisato che lui sta vivendo tutto giorno per giorno: “Se posso, Gianni, non è una cosa studiata. Questa cosa – ha sottolineato – si sta evolvendo passo passo in base a quello che mi dà anche lei”. La Abate voleva vederlo – come tutti, del resto – ma ha comunque sottolineato che “è una bella follia perché la faccio con te”. Veniamo ora agli indizi.

Identità Alchimista Uomini e Donne, gli indizi e i sospetti su Alessandro Graziani

Sappiamo che il ragazzo ha gli occhi scuri, quindi potrebbe essere davvero Alessandro. La cadenza e anche il modo di parlare sembra essere proprio quella di Graziani che tra l’altro è sparito dai social. Se così fosse, Alessandro avrebbe giocato davvero benissimo le carte messe a disposizione dalla formula virtuale di Uomini e Donne, e non ci sarebbe che da fargli i complimenti. Vedremo a questo punto se anche per Giovanna ci sarà una bella sorpresa come quella che ha ricevuto Gemma Galgani.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Un commento

  • Stefania ha detto:

    Sarà Sonny Di Meo l’alchimista. Voce falsata per non farsi riconoscere, tatuaggio sotto l’orecchio dx che la redazione nel video ha oscurato per non farlo scoprire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.