Skip to main content

Beatrice Valli, influencer affermata ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha il Covid. Contagiati anche il compagno e futuro marito Marco Fantini e i figli. Lo ha reso noto la stessa Valli, attraverso i suoi profili social. La persona che sta maggiormente accusando il colpo è Fantini. L’ex tronista e modello, ha informato sempre l’influencer, mostra più sintomi rispetto a lei e ai figli che invece risultano asintomatici. Come da protocollo, dopo i risultati positivi dei test, tutti si sono messi in quarantena a Forte dei Marmi, dove si trovavano al momento dei tamponi per trascorrere parte delle vacanze estive.

Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura”. Così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne attraverso la pubblicazione di una serie di Instagram Stories. Beatrice ha aggiunto che si sarebbe dovuta recare a Milano per alcuni impegni professionali ma che ciò non sarà possibile.

Saltato anche l’ultimo viaggio delle vacanze che avrebbe dovuto svolgersi nei prossimi giorni. Nonostante i contagi, la giovane mamma ha tranquillizzato tutti, spiegando che per ora non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Le vacanze penso che le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo”, ha chiosato la Valli.

Beatrice Valli di Uomini e Donne ha disegnato una collezione di abbigliamento per bambini: il progetto

Nelle scorse ore la coppia ha anche rilasciato un’intervista al magazine Grazia, confermando che tra pochi mesi convolerà a nozze. Più precisamente i fiori d’arancio arriveranno il prossimo maggio. Già scelta anche la data esatta che però i due ex volti di Uomini e Donne, per scaramanzia, preferiscono non rivelare.

La decisione di celebrare il matrimonio è arrivata dopo molto simpatiche ‘pressioni’ di ‘Bea’. L’influencer ha sempre spinto per l’unione mentre inizialmente Fantini era più restio. Alla fine si è convinto ed ha organizzato la proposta di nozze: non resta che attendere il fatidico sì.

A breve, inoltre, ci sarà un’altra importante novità: Beatrice lancerà il suo marchio di abbigliamento per bambini al quale ha dato il nome di Whatevs. Trattasi di una linea disegnata personalmente dalla Valli che ha parlato di uno stile semplice e studiato nei minimi particolari.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.