Skip to main content

Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente marito e moglie. La coppia di Uomini e Donne è pronta per convolare a nozze. In realtà il matrimonio doveva celebrarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare ogni piano. Ora Marco e Beatrice hanno svelato la nuova data in una lunga intervista concessa al settimanale Grazia.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del Trono Classico si sposeranno a maggio 2022. Per scaramanzia i diretti interessati hanno preferito non comunicare la data vera e propria ma limitarsi a svelare il mese. Beatrice Valli ha assicurato che farà il possibile per organizzare una cerimonia coinvolgente con amici e famigliari.

A quasi un anno dal matrimonio l’influencer sa già che tipo di abito indosserà: gigantesco, con uno strascico lunghissimo. Beatrice ha confidato di aver preso spunto da quello della madre, alla quale è molto legata. “Quando rivedo le sue foto in abito da sposa mi emoziono”, ha spiegato.

Nuovo lavoro per Beatrice Valli

Oltre al matrimonio Beatrice Valli sta lavorando anche ad un nuovo lavoro stimolante e coinvolgente. A settembre l’ex star di Uomini e Donne lancerà il suo marchio d’abbigliamento per bambini al quale ha dato il nome di Whatevs. Una collezione disegnata personalmente da Beatrice, dallo stile semplice.

Un sogno che si realizza per Beatrice Valli, che ha sempre desiderato affermarsi come stilista. A tal proposito la giovane ha dichiarato:

“Vorrei poter creare ancora cose nuove e aiutare le persone che mi seguono a credere in loro stesse e dare loro messaggi di allegria, rispetto e amore per la famiglia”

Beatrice Valli ha poi svelato alcuni segreti del suo lavoro di web influencer. La futura moglie di Marco Fantini ha ammesso che quando ha iniziato faceva tutto da sola mentre ora ha un team che la segue e la sostiene. Beatrice ci ha inoltre tenuto a precisare che questo mestiere è un lavoro come un altro.

Un lavoro che comporta impegno e dedizione, come tanti altri, e che non regala solo guadagni facili come può pensare qualcuno. A tal proposito Marco Fantini ha chiarito che non mostra tutta la propria quotidianità sui social network: dopo il primo lockdown il modello ha capito che era importante staccarsi da Instagram e simili e trovare conforto nella natura, nelle cose semplici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.