Skip to main content

L’assenza di Armando Incarnato a Uomini e Donne, durante la puntata di oggi, non è passata inosservata ai telespettatori, che hanno iniziato a porsi delle domande. Infatti, molti credono che abbia lasciato il programma dopo la lite con Riccardo Guarnieri. Nell’appuntamento di ieri, il pubblico di Canale 5 ha assistito a un piccolo scontro tra i due cavalieri. Il tutto ha preso inizio quando il cavaliere napoletano è stato chiamato al centro dello studio per accogliere una ragazza, Federica, arrivata nel programma per conoscerlo. La donna, però, non ha colpito l’interesse di Armando, che le ha chiesto del tempo per pensarci. Il suo atteggiamento ha, ancora una volta, infastidito Gianni Sperti.

Si è accesa così una discussione tra l’opinionista e il cavaliere napoletano. Non solo, Maria De Filippi ha chiesto l’opinione di Samantha Curcio, la nuova tronista. La giovane non gliele ha mandate a dire, anzi ha espresso apertamente un commento negativo su Armando. Quest’ultimo non si è trattenuto e ha iniziato un’altra discussione con la tronista. Nel frattempo, Federica ha comunque deciso di restare nel programma e di posizionarsi nel parterre delle donne. A un certo punto Riccardo ha preso le difese della nuova arrivata. Nervoso, il cavaliere napoletano ha deciso di lasciare lo studio e di recarsi dietro le quinte.

Prima, però, ha lanciato una battuta che ha colpito apertamente il Guarnieri. Le sue parole sembrano riferirsi al “problema” d’intimità di cui ha parlato di recente Roberta Di Padua. La frase non è stata accolta bene da Riccardo, che ha pensato subito di uscire dallo studio per raggiungere Armando. Maria ha fermato immediatamente il cavaliere, tentando così di bloccare sul nascere un possibile scontro fisico.

Proprio per quanto accaduto, i fan hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto Incarnato. In particolare, c’è chi è quasi certo che abbia lasciato la trasmissione. E, invece, le anticipazioni de Il Vicolo delle News segnalano che Armando è presente nella registrazione successiva, avvenuta la settimana dopo quella che andata in onda oggi. Pertanto, Incarnato nelle prossime puntate torna in studio.

Oggi è andata in onda la nuova sfilata delle dame e il pubblico ha notato la sua assenza tra i cavalieri che votano. In particolare, qualcuno sui social fa notare che la situazione è abbastanza tranquilla e ricorda i momenti in cui lui e Barbara De Santi rendevano scoppiettanti le sfilate.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.