Skip to main content

Dopo settimane di dubbi e speculazioni da parte dei più appassionati gossippari la ferale notizia è arrivata: questo pomeriggio Andrea Nicole, la prima tronista transgender della storia di Uomini e Donne ha confermato una volta e per tutte in modo inequivocabile la fine della sua relazione con Ciprian Aftim, il ragazzo conosciuto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

La news arriva via Instagram Stories, con un comunicato ufficiale della bella Andrea dove l’ex tronista dice la sua sulla rottura sentimentale, mettendo così la parola fine una volta e per tutte ai rumors circolati online. La ragazza, in effetti, ha tenuto a sottolineare che ormai, alla luce delle numerose domande che riceveva da parte dei suoi seguaci, non aveva più senso nascondersi.

Ecco come la ex tronista si è sfogata con i suoi follower rispetto a quanto accaduto:

“Eccomi a voi. Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato. Per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo. Ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io. Inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire. Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa. E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti. Chiedendo aiuto a che ha le competenze per farlo. So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia. Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete splendidi. Vi voglio bene, Andre.”

Sono stati proprio i fan di Andrea Nicole ad essersi resi conto, in un primo momento, del suo graduale allontanamento da Ciprian. In tempi non sospetti, infatti, in molti hanno segnalato una loro lontananza sui social, che aveva fatto emergere più di qualche dubbio sulla solidità della loro storia.

In base alle ricostruzioni dei più pettegoli, i primi segnali di crisi fra i due sarebbero emersi lo scorso agosto, mentre i due erano in vacanza in Puglia. La coppia aveva annunciato che sarebbe tornata a Roma insieme, ma così non è stato. Mentre Ciprian aveva fatto rientro nella Capitale, Andrea aveva deciso di rimanere da sola in Puglia. Poche settimane dopo, l’ex tronista si era trasferita in pianta stabile a Milano, lontano dalla Roma del “suo” Ciprian. Tanto era bastato ai fan di Uomini e Donne per insospettirsi e arrivare a conclusioni che, alla fine della fiera, si sono rivelate più che fondate.

La storia d’amore fra Andrea Nicole e Ciprian

I due si erano conosciuti per la prima volta nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, dove Andrea aveva raccontato la sua storia con la speranza di rompere il tabù delle relazioni fra maschi eterosessuali e donne trans, lanciando così un messaggio positivo di inclusività. La ex tronista aveva fatto la sua scelta a dicembre dello scorso anno, preferendo Ciprian al bel corteggiatore Alessandro, che se n’era tornato a casa con le pive nel casso.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.