Skip to main content

Teresa Langella e Andrea Dal Corso “sono in crisi” perché ci sono stati “dei tradimenti” e quindi si “stanno lasciando”. Sono degli stralci che riassumono molti commenti di svariati followers che seguono la coppia sbocciata a Uomini e Donne più di un anno e mezzo fa. Ma cosa c’è di vero? Poco o niente. Dopo giorni di indiscrezioni e spifferi mai confermati l’ex corteggiatore ha rotto il silenzio e ha spiegato come sta proseguendo la relazione con ‘Terry’.

Andrea ha confidato che non sempre è tutto rose e fiori, come capita a ogni coppia. Ci sono litigi anche per lui e Teresa; però, parlare di tradimenti e rottura è un qualcosa di assolutamente fuori luogo. Questo il succo del discorso dell’ex volto UeD dopo che di recente sono stati divulgati dei sussurri ‘pericolosi’ sulla sua storia.

Il primo a lanciare il gossip che vedeva la coppia in crisi è stato Amedeo Venza che nella giornata odierna ha dovuto incassare pure la smentita di un altro spiffero da lui divulgato, cioè quello che voleva Mercedesz Henger e Lucas Peracchi in difficoltà (la figlia di Eva ha bollato il tutto come fake news).

A innescare ulteriori chiacchiericci su Dal Corso ci ha poi pensato un’altra gossippara attiva sui social, Deianira Marzano la quale ha insinuato che l’ex corteggiatore avrebbe intrattenuto una messaggistica equivoca con una donna orbitante attorno al mondo dello spettacolo. La questione è stata smentita dal diretto interessato.

Ciò che invece è vero è che Teresa e Andrea passeranno il Natale lontani, ognuno nella rispettiva città. Con il Covid i due hanno trovato meno tempo per stare assieme e tale situazione a volte ha provocato disagi e piccole crepe nel rapporto. A confermarlo è stato lo stesso Dal Corso che però ha scacciato la parola “crisi” e il termine “addio” dal dibattito. Così si è espresso su Instagram, attraverso delle Stories, sulle voci relative a una presunta rottura:

“Io e Terry ci siamo stancati. Ci siamo stufati ma non l’uno dell’altra, ma di queste dinamiche… perché le coppie litigano. Alzi la mano chi in coppia non litiga mai. Anche noi abbiamo le nostre dinamiche. Non aiuta il fatto che siamo distanti perché se si è vicini si riesce anche a riconciliarsi velocemente. Ma non è questo il punto. Possono nascere dei gossip ma se voi ci seguite è perché volete bene ad Andrea e volete bene a Terry. Potete voler bene anche alla coppia, ma questo viene dopo perché altrimenti si creano delle dinamiche macabre a volte, dove se uno non mette il commento all’altro se non fanno storie insieme…se volete una storia della Disney, guardatevi un film della Disney, siamo sotto Natale. Fate altro, però questa non è più una relazione in tv è una relazione reale e come tutte ha alti e bassi. Non dovete crocifiggerci perché uno non mette un commento e dire: ‘Lui è uno st….nzo, predica bene e razzola male, l’ha tradita”. Keep it calm, relax, it’s Christmas time”.

Dopo lo sfogo Andrea ha anche pubblicato un post in cui ha ribadito che per molte coppie, in particolare quelle che vivono rapporti a distanza, il 2020 è stato un anno per nulla facile. Tuttavia ha sottolineato che da ora in avanti tutto dovrebbe andare meglio, rimarcando una volta di più che ha tutta la volontà a proseguire la storia con la Langella:

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.