Skip to main content

Andrea Cerioli Arianna CirrincioneAndrea Cerioli e Arianna Cirrincione sempre più innamorati dopo UeD

Sempre più innamorati dopo Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano a condividere i momenti più belli delle loro giornate con i follower Instagram e a sorprendere con dediche inaspettate. Sì, proprio inaspettate perché sapete bene che Andrea non è il classico romanticone e che essendo piuttosto istintivo ciò che scrive corrisponde esattamente a ciò che realmente sente e prova. Possiamo dire senza dubbi insomma che entrambi sono fortunati perché nonostante le voci di corridoio su una possibile crisi i due continuano a volersi, cercarsi e amarsi ogni giorno di più.

UeD, Andrea e Arianna: scambio di dolcezze su Instagram

Quella che secondo il gossip sarebbe diventata una rottura sembra avere ormai il sapore del passato perché l’ultima dedica di Andrea ad Arianna parla chiarissimo: “A te – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne ora innamoratissimo – che sei diventato il mio tormento e la mia serenità, che mi fai arrabbiare e poi gioire. A te che sei pazza come me e sai tutto senza chiedere il perché. A te amore mio…”. E che dire della risposta della Cirrincione? “Hai la testa dura come la pietra – questa la sua risposta – ma il cuore buono come pochi altri…. Ti amo da morire. Ps. Mi devi un massaggino, ciao”. Non ci sono dubbi sul fatto che la coppia stia benissimo ed è per questo motivo che iniziamo a sospettare che i due saranno protagonisti di Temptation Island Vip 2.

Andrea e Arianna a Temptation Island Vip 2?

Ormai l’attenzione non può che concentrarsi sulle coppie che prenderanno parte al prossimo reality show di Canale 5 e nonostante le certezze siano pochissime qualche idea ce la siamo fatta; visto che ci pare assurdo che la redazione escluda dal cast coppie provenienti da Uomini e Donne, tra i nomi più probabili oltre ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che non si sono ancora espressi sulla partecipazione al programma, potrebbero figurare proprio quelli di Andrea e Arianna. Lui è stato già tentatore ed è per il suo percorso a Temptation Island che ridivenne tronista, e non vediamo perché la redazione debba precludersi la possibilità di farcelo conoscere meglio nelle vesti di fidanzato gelos(issim)o. Vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.