Skip to main content

Alessia Cammarota si lascia andare a un durissimo sfogo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diversi mesi fa, ha affrontato insieme ad Aldo Palmeri un aborto. Attendevano il terzo figlio, quando improvvisamente è accaduto il peggio. Un momento delicatissimo e molto triste, quello che chiaramente ha vissuto la coppia, tra le più amate del programma di Maria De Filippi. Oggi, Alessia si ritrova costretta a tornare a parlare del suo grandissimo dolore e si scaglia contro chi continua a insinuare che sia di nuovo incinta.

Lei stessa fa presente che non vorrebbe fare polemica, ma si ritrova costretta a rimettere le cose al proprio posto. Sono ormai mesi che sul suo profilo Instagram in molti fan ipotizzano una terza gravidanza. Ed ecco che a questo punto la Cammarota sottolinea:Mesi fa è morto il mio terzo figlio. Non crede che tutti quegli utenti social non siano a conoscenza dell’aborto. Pertanto, consiglia loro di non nascondersi, affermando che non lo sapevano.

“Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza”, dichiara Alessia, profondamente infastidita. I commenti di questi utenti su una sua ipotetica gravidanza la toccano nel profondo e si nota dalla sua voce. In questo nuovo messaggio, la Cammarrota fa presente che ognuno reagisce a suo modo.

“Mi sono rotta il ca..o di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza.
Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre”

Alessia Cammarota fa poi notare di avere il diritto di elaborare il suo lutto e di “non voler essere ancora madre”. La moglie di Aldo Palmeri – insieme sono già genitori di due figli – non ha intenzione di diventare di nuovo mamma ed è molto chiara nel dirlo. Anche lei ha il diritto di fare ciò che vuole, senza necessariamente dare spiegazioni sui social.

Chiede, pertanto, a tutti loro di essere delle persone più empatiche, non solo con lei, ma “con tutto il resto del mondo”. Questo perché non possono sapere la battaglia che una persona sta affrontando. Non sempre è necessario scrivere e, secondo l’ex corteggiatrice, molte volte il silenzio vale molto di più.

“Ragazze vi prego più empatia”, continua Alessia. Oltre ciò, spera di aver risolto il mistero sulla presunta terza gravidanza. La Cammarota non è incinta e lo sottolinea. “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”, conclude così questo suo duro sfogo.

Dopo di che, sempre sulle Stories di Instagram, condivide un video in cui mostra la pancia e dimostra di non essere in dolce attesa. Chiede così di essere lasciata in pace su questo argomento, che ovviamente per lei è davvero molto delicato.

Gli utenti sui social dovrebbero capire che a volte si esagera, soprattutto quando le ferite sono ancora così fresche.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.