Connect with us
taylor lautner si sposa

News

Twilight, Taylor Lautner si è sposato: chi è la moglie Taylor Dome

Fiori d’arancio per l’indimenticabile Jacob Black della saga cinematografica tratta dai libri di successo di Stephenie Meyer

Svolta nella vita privata di Taylor Lautner, l’amato Jacob Black di Twilight. L’attore 30enne è convolato a nozze, a un anno esatto dalla proposta di fidanzamento, con Taylor Dome. Il matrimonio è stato celebrato venerdì 11 novembre presso la tenuta dell’azienda vinicola Epoch Estate Wines nei pressi di Paso Robles, in California.

I due, che curiosamente hanno lo stesso nome, si sono sposati con una cerimonia romantica al tramonto di fronte a circa cento invitati tra familiari e amici. La sposa ha indossato un abito bianco con pizzo e velo, mentre lo sposo ha sfoggiato un completo nero elegante con papillon. La coppia è legata da qualche anno.

La moglie di Taylor Lautner ha 24 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo: è un’infermiera ma anche una influencer. I due si sono incontrati grazie ad amici in comune e da allora non si sono più lasciati. In passato Lautner ha frequentato molte star di Hollywood.

Nel 2017 Taylor Lautner ha amato per circa sette mesi la collega Billie Lourd. In precedenza ha vissuto diverse relazioni con: Lily Collins, Maika Monroe, Maria Avgeropoulos e Selena Gomez. Assai chiacchierata, inoltre, la liaison tra Lautner e Taylor Swift. La canzone Back to december della Swift racconta proprio la fine del legame con l’attore.

Cosa fa oggi Taylor Lautner

Dopo il grande successo di Twilight Taylor Lautner ha continuato a lavorare nel mondo della recitazione. A differenza dei colleghi Kristen Stewart e Robert Pattinson ha però avuto meno fortuna ad Hollywood. Lautner non ha più preso parte a pellicole importanti e prestigiose ma si è accontentato di ruoli in film di scarso successo. Senza contare che l’ultimo film nel quale ha recitato è Run the tide, che risale al 2016.

Taylor ha provato a ritrovare la popolarità con le serie tv, prendendo parte alla seconda stagione di Scream Queens. Il telefilm Fox non è stato però rinnovato per una terza stagione. È andata meglio con Cuckoo, serie della BBC ma disponibile pure su Netflix, nella quale Taylor indossa i panni del protagonista Dale Ashbrick Junior.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top