Skip to main content

Selvaggia Lucarelli, ospite a Tv Talk (Rai Tre), ha parlato del percorso di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle. Nello show danzante condotto da Milly Carlucci, erano previste scintille tra la giornalista e la presentatrice napoletana dopo che in passato avevano avuto degli scontri ruvidi. E invece ‘Barbarella’ è quietissima e, ogni qual volta le arriva una provocazione, la spegne sul nascere, mantenendo un atteggiamento distaccato e freddo.

Tv Talk, Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso: “Ecco la sua strategia”

“Non ci siamo mai sentite, né accordate, né incrociate nel dietro le quinte di Ballando”, ha raccontato Lucarelli quando le è stato chiesto se esistesse un patto di non belligeranza segreto con l’ex conduttrice di Pomeriggio 5. “Succede poco, è una strategia – ha aggiunto -. Barbara d’Urso ha il terrore di trasformarsi negli ospiti che lei ha sempre voluto nei suoi programmi. Non vuole sporcarsi le mani”.

Viene, balla e se ne va. Il problema è che la sua partecipazione è un’eterna coreografia”, ha chiosato la giornalista. La padrona di casa di Tv Talk, Mia Ceran, a questo punto ha domandato: “Secondo te uscirà?”. Battutaccia della Lucarelli: “Speriamo!”. Risate in studio. Il quesito, però, non era riferito a una eventuale eliminazione della d’Urso dal programma. Così Ceran ha riformulato: “Intendevo dire: uscirà qualcosa oltre la coreografia?” “Lei è davvero molto trattenuta, non lo so”, la replica di Selvaggia.

Nel corso della puntata di Tv Talk si è anche parlato di una eventuale sostituzione in giuria a Ballando con le Stelle del giudice Guillermo Mariotto. “Lui è irripetibile, non si può clonare, è inimitabile”, ha puntualizzato Lucarelli che va molto d’accordo con il compagno di bancone.

Selvaggia Lucarelli su This is me di Silvia Toffanin: “Anche se pensassi male, non direi nulla”

Alla giornalista è anche stata chiesta un’opinione sull’esordio di This is me, programma del prime time di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Questa la risposta fornita: “La prima puntata? Ho visto la parte con Alberto Tomba e l’ho trovata interessante perché mi interessava quella parte di mondo lì che ricordava i miei anni Novanta”. “Ma anche se pensassi male, non te lo direi mai. Ma mai”, ha concluso Selvaggia sghignazzando.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.