Skip to main content

Tina Cipollari è finalmente sbarcata a Tu si que vales dopo che per due settimane è stata mostrata nel dietro le quinte dello show. Come prevedibile, l’ospitata è stata messa in agenda per far sì che la vulcanica opinionista di Uomini e Donne pubblicizzasse il suo nuovo libro, ‘Piume di Struzzo’. A colpire è stato il modo originale in cui è stata presentata la fatica letteraria. Maria De Filippi a un certo punto ha dovuto cacciare la viterbese, invitandola ad andarsene. Naturalmente il tutto si è svolto in un clima goliardico.

Eccola Tina: dopo giorni di attesa, per lei si sono spalancate le porte del popolare show del sabato sera di Canale Cinque. Non appena ha messo piede in studio ha raccontato un sacco di bufale, spiegando di aver preparato un numero strepitoso, un’esibizione aerea con un team canadese. “Sei mesi di preparazione, ore e ore di allenamento,. Il team però si è rifiutato di esibirsi perché lo avete fatto aspettare troppo”, ha concluso il volto di UeD che è poi passata a presentarsi ai giudici, raccogliendo dei sentiti complimenti da Sabrina Ferilli.

“Tina, io ti voglio baciare perché mi stai simpaticissima e perché trovo che sei una donna di un’intelligenza particolare oltre che ad essere bella”, le parole che l’attrice romana ha rivolto alla Cipollari, abbracciandola e baciandola. “Grazie”, ha risposto la viterbese per poi avviarsi verso l’uscita. Maria l’ha richiamata, ricordandole di parlare del libro (naturalmente tutto scritto, vale a dire che la gag non è stata spontanea bensì programmata). “Ah sì, il libro, ho scritto un libro, si chiama Piume di Struzzo, Sabrina compralo che è bellissimo”, si è affrettata a dire Tina, prendendo il libro tra le mani e mostrandolo innanzi alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Maria e Tina, siparietto a TSQV

Che parac*lo che sei, fai veramente vergogna”, ha chiosato Maria. “Non posso parlare del libro, altrimenti piango”, la replica esilarante della Cipollari che ha poi immediatamente chiesto dove fosse la telecamera per sponsorizzare al meglio la sua opera. “Tina vai via, non puoi, vai via! Il team canadese è una bufala. Tu sei elegantissima e parac*lissima”, ha ripetuto la conduttrice pavese, con l’opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato lo studio. Siparietto concluso, risate, ma nulla di spontaneo. Sui social c’è chi ha trovato molto divertente la scena e chi invece ha mugugnato, sostenendo che non bisognasse dare tutto quello spazio per una sponsorizzazione mascherata.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.