Connect with us
Albino Galuppini

Televisione

Tu si que vales, sbarca un terrapiattista: sì di Mammucari, Maria lo stronca

Teorie strampalate a Tu si que vales: l’ok di Teo Mammucari ad Albino Galuppini, Maria stronca sia il giurato sia il concorrente

Albino Galuppini, 55 anni, originario di Brescia, è sbarcato sul palco di Tu si que vales cercando di divulgare teorie terrapiattiste strampalate, senza né capo né coda. Non appena si è compreso l’argomento del discorso, Maria De Filippi ha lasciato la sua postazione, raggiungendo l’amica Sabrina Ferilli con la quale si è lasciata andare a diverse ironie sulle convinzioni del concorrente. Albino, sicurissimo di sé e di quanto appreso (chissà dove avrà studiato…), ha continuano nel tentativo di spiegare le sua teoria. Il signor Galuppini non si è arrestato nemmeno quando Teo Mammucari gli ha domandato come è possibile che ci sia una parte del pianeta al buio e l’altra illuminata durante il giorno. Come ha risposto? Semplice, non ha risposto, facendo orecchie da mercante e proseguendo a snocciolare idee per lo più campate per aria.

“Qui ormai la gente se alza la mattina e dice la sua, senza manco vergognasse. Tu sei ingrippato su ste roba, mica studiato, altrimenti mica diresti ste robe”, ha dichiarato con piglio romanesco Sabrina Ferilli, come al solito tanto lucida quanto popolare nel mettere al tappeto persone in cerca d’autore. Ma il colpo di scena si è verificato poco dopo, quando i giudici hanno dovuto pronunciarsi sulla performance, a patto che tale si possa definire. “Apprezzo il coraggio, che sei venuto qui senza fanatismo. Ma per me non vale”, il parere di Gerry Scotti. Lapidario Rudy Zerbi che ha liquidato con un secco “per me no” Galuppini. Di diverso pare Mammucari.

“A me la tua follia piace, se uno crede in una cosa la deve divulgare. Per me vale”, l’opinione di Teo a cui è seguita quella di Maria De Filippi la quale, stroncando il terrapiattista, ha stroncato pure Mammucari, senza se e senza ma. “Lui è una persona molto educata. Rispetto a Teo penso che la divulgazione debba però essere fatta bene e non dal primo che capita, cioè non da chiunque“, la dichiarazione netta della moglie di Maurizio Costanzo. Terrapiattista messo al tappeto e buonanotte. Anche la giuria popolare ha bocciato Galuppini rifilandogli un no al 96%.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top