Skip to main content

Durante la puntata di Tu Si que vales andata in onda sabato 11 novembre, Gerry Scotti si è commosso per l’esibizione di Pietro Failla, il cameriere ballerino. In quella situazione aveva però preferito non spiegare il motivo delle lacrime.

Nella sua rubrica TikTok, Roba che Scotti, Gerry ha detto tutta la verità sul fatto. Innanzitutto Pietro è una persona modesta e il conduttore non è nuovo per emozionarsi per le persone umili che fanno cose semplici. Ma soprattutto la sua esibizione gli ha portato alla mente ricordi del passato.

Pietro Failla, il cameriere ballerino, ha fatto scalpore a Tu Si que vales e ha fatto stupore il fatto che io mi sia commosso quasi alle lacrime. La risposta vera, che mi hanno chiesto tutti, gente per strada e persino giornalisti, è che io mi commuovo sempre quando vedo una persona semplice che si commuove per dei sentimenti semplici. Questa è la gran parte della verità della risposta che vi devo fare

Ma la motivazione maggiore è stata il fatto che Pietro gli ha ricordato un cameriere molto buffo che ha conosciuto da giovane, probabilmente il primo a cui ha ordinato una pizza.

La seconda motivazione che non ho potuto dire su due piedi e che improvvisamente sentendolo parlare, mi ha ricordato un cameriere di una pizzeria che era buffo e divertente, probabilmente è stato il primo cameriere a cui ho chiesto una pizza e anche il conto. Questa persona purtroppo non c’è più e questo cameriere mi ha ricordato quella persona. Scusate se mi sono commosso

Scotti si è detto molto entusiasta di partecipare a questo programma con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Secondo lui Tu Si que vales racconta la vita vera, storie umili, e questa cosa lo fa molto commuovere. È la parte che preferisce del programma.

L’esibizione di Pietro Failla

Nella puntata andata in onda sabato 11 novembre si è esibito Pietro Failla, un cameriere ballerino. L’uomo ha ballato mentre apparecchiava la tavola. Subito dopo Gerry si è commosso, definendolo un vero talento.

Il cameriere si è esibito sulle note di Italodisco e si è aggiudicato subito il posto nella Scuderia Gerry. Poi il conduttore è andato ad abbracciarlo ed è stata proprio Maria De Filippi a notare la sua forte commozione.

Luciana Litizzetto è rimasta colpita dalla forte emozione del conduttore tanto da pensare che stesse facendo finta. Anche la Ferilli è rimasta incredula per la reazione di Scotti. Ha più volte chiesto cosa fosse successo, capendo subito che ci fossero altre motivazioni dietro quelle lacrime. Lui però, in quel momento, ha preferito non raccontare nulla.

La De Filippi a quel punto ha accolto la sua richiesta e ha fatto rimettere l’hit dell’estate per far ballare tutti e risollevare l’umore al collega. Così, anche lei, si è lasciata andare ad una danza scatenata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.