Skip to main content

Piacevole e festoso caos a Tu si que vales, protagonista assoluta Sabrina Ferilli. Tutto è cominciato quando due danzatori stranieri sono sbarcati in studio chiamando l’attrice romana e Maria De Filippi sul palco, chiedendole di partecipare al loro spettacolo. Richiesta accettata da entrambe. Ed è qui che è iniziato lo show: la conduttrice pavese e Sabrina hanno scoperto che avrebbero dovuto imbracarsi. Maria, indossando dei pantaloni, non ha dovuto mettersi comoda; la Ferilli invece, con indosso un vestito lungo, ha dovuto per forza fare il cambio abito. Dove? Rapidamente è stato portato un camerino sul palco. Mentre si spogliava ha ricevuto l’aiuto di Belen Rodriguez ed è stato tutto surrealmente simpatico.

Mentre la Ferilli si stava cambiando, sono stati lasciati i microfoni accesi. “Ha due tet….e, Sabrina”, ha chiosato la Rodriguez. Nel frattempo l’attrice ha partorito uno sconclusionato “Inside there is”. La showgirl argentina ha proseguito invece la telecronaca dello spogliarello, arrivando persino a svelare il colore dell’intimo indossato dalla capitolina: “Ma che bel perizoma rosso. Sabrina è proprio un bel vedere”. “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?”, la battuta ‘romanaccia’ di Sabrina, che alla fine è uscita dal camerino con fuseaux elastici e una maglia nera. Sui social intanto è piovuto di tutto. Non sono mancate ironie e malizie sul legame tra Maria e l’amica.

Maria, io lo so che tu stai morendo dentro perché Belen è nel camerino con Sabrina. Ma tranquilla, respira, è tutto okay e non la puoi uccidere, ha dei figli”, ha twittato mordacemente un internauta. “Maria vai a spogliare la tua fidanzata”, ha fatto eco un altro utente. E ancora: “Maria invidiando molto Belen, non ho certezze ma nemmeno dubbi”.

Dopodiché è cominciata l’esibizione vera e propria con i due danzatori. Maria e Sabrina sono state lasciate sospese in aria per qualche minuto. Altre battute, altre risate. La moglie di Costanzo: “Posso sapere quanto dura l’esibizione?. ““Mo te risponneranno ‘fatti i ca….i tua’”, la replica salata della Ferilli che, a differenza di Queen Mary è rimasto in aria più a lungo. Motivo? “C’è stato un problema”, hanno spiegato i due danzatori. Nulla di tutto ciò. “Va bene, era uno scherzo”, hanno svelato i ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Tu si que vales, squadra che vince non si cambia: tutti confermati

Sabato 17 settembre è iniziata la nuova stagione di Tu si que vales (in onda in prima serata su Canale Cinque). Maria De Filippi ha cambiato poco, fedele al motto ‘squadra che vince, non si cambia’. I giurati – Teo Mammucari, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli – sono stati riconfermati in blocco. Stesso discorso per i conduttori Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Belen.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.