Skip to main content

uomini e donne trono over gemma galgani recordUomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani chiede l’ultimi bacio a Giorgio: dignità persa? La risposta del pubblico

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono di nuovo stati i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. L’ex coppia non fa altro che far parlare di sé. La storica dama del parterre femminile è pazzamente innamorata del gabbiano e non riesce a dimenticarlo. In queste ultime puntate, la donna ha mostrato ancora una volta tutto il suo interesse nei confronti del cavaliere. A far storcere il naso del pubblico è stato il filmato del ballo con audio aperto che Maria De Filippi ha mandato in onda. Nel video si sente chiaramente come la donna abbia praticamente pregato Manetti per avere un ultimo bacio da lui. L’uomo è sembrato molto imbarazzato dalla situazione e nonostante cercasse di tenere calma la dama, alla fine è stata proprio lei ad ‘assalirlo’ e baciarlo.

Di fronte a tali immagini, Tina Cipollari ha ammesso di essersi sentita in imbarazzo per lei. Anche altre donne del parterre femminile hanno espresso la loro opinione, in tante credono che la Galgani abbia letteralmente perso la dignità, mettendo da parte il rispetto per sé stessi. Ma cosa ne pensano i telespettatori di Uomini e Donne?!? Super seguita, la nuova puntata del Trono Over ha lasciato a bocca aperta tutti. Oltre allo scontro senza eguali tra Maria De Filippi e Annamaria, il pubblico non ha potuto fare a meno di commentare l’atteggiamento di Gemma attraverso i social. Secondo la maggior parte delle persone, ciò che ha fatto la donna è stato alquanto umiliante e indescrivibile.

Trono Over, Gemma Galgani: le richieste a Giorgio lasciano senza parole

La Galgani è riuscita a lasciare tutti senza parole anche stavolta. In ogni caso, i suoi più grandi fan continuano a sostenerla e a credere nel suo grande amore nei confronti di Giorgio. Intanto, quest’ultimo continua a conoscere altre signore, tra cui Maria Gabriella. La nuova dama del parterre femminile ha già fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori con una frase in particolare che non sembra essere stata condivisa da tutti: “Rubi il sole alla Sicilia con il tuo sorriso Giorgio.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.