Connect with us

Uomini e Donne

Trono Over, Rocco Fredella senza freni: la verità sul nuovo amore dopo UeD

foto rocco fredella con una donna

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella tra amore e polemiche: il Cavaliere bersagliato sui social network

Dopo che Rocco Fredella del Trono Over si è fidanzato in rete è scoppiato il putiferio perché in molti lo hanno accusato di aver preso in giro Gemma Galgani e di aver iniziato a frequentare la sua attuale compagna prima della fine della trasmissione; Rocco si è sempre difeso da queste accuse e ha spiegato che questo nuovo amore è nato solo dopo il programma e che è stato come un colpo di fulmine, cosa che ha confermato anche oggi in un’ultima diretta su Instagram che noi di Gossipetv abbiamo ascoltato attentamente e in cui è sembrato molto felice e per fortuna incurante delle critiche che i suoi follower gli stavano muovendo.

Trono Over, le parole di Rocco Fredella sul suo nuovo grande amore

“Sì – queste alcune delle parole di Fredella su Instagram –, ho trovato l’anima gemella: è scattato l’amore e sono contento. Quando c’è di mezzo l’amore è sempre una cosa bella, giusto? Io sono fatto così, di pancia, faccio quello che mi viene in mente… non ho un cliché. Non faccio del male a nessuno e non mi piace far parte della massa. Ho conosciuto questa ragazza – ha poi aggiunto –, c’è stato del tenero, dell’attrazione: ci siamo conosciuti ed è scattato l’amore. Mi vivo questa bellissima relazione e sono contento di averla conosciuta, ed è una cosa bella! Per me amare una persona, sentirmi in questa condizione vuol dire tantissimo. Non ho preso in giro nessuno, sono istintivo e lo sapete!”. Nessun pentimento insomma e tanta voglia di guardare avanti nonostante le polemiche che, diciamocelo, lasciano il tempo che trovano se ci si è comportati bene, e proprio a tal proposito è importante ribadire che non ci sono prove concrete delle accuse mosse a Rocco su Instagram.

La nuova storia d’amore di Rocco: tanta felicità per il Cavaliere di Uomini e Donne Over

Non sappiamo quanto durerà questa nuova storia d’amore dell’ex di Uomini e Donne Over ma lui sembra molto felice e convinto di aver fatto la scelta giusta, a differenza di quanto accadeva con Gemma Galgani: durante la loro conoscenza infatti lo abbiamo sempre visto molto nervoso e insoddisfatto nonostante i sentimenti che provava per la Dama del Trono Over. Staremo a vedere a questo punto se andrà tutto per il verso giusto o se invece tornerà su Canale 5. Vi terremo aggiornati!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top