Skip to main content

foto rocco fredella con una donnaLe polemiche su Rocco Fredella dopo l’abbandono di Uomini e Donne Over

Dopo l’uscita da Uomini e Donne Over Rocco Fredella è stato bersagliato da critiche a non finire perché sono stati in parecchi a non credere alla sua buona fede; ricordiamo che Rocco è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi perché ha ritenuto che non gli servisse più per trovare la compagna della sua vita: scelta subito messa in discussione dai telespettatori che sono esplosi di rabbia quando lo hanno visto fidanzarsi solo dopo poco tempo dalla fine del programma di Canale 5; secondo alcuni infatti Rocco avrebbe finto di uscire da Uomini e Donne per quei motivi e sarebbe stato fidanzato già durante la trasmissione.

Trono Over Uomini e Donne, Rocco tra le polemiche per il fidanzamento

Si tratta di accuse molto gravi a cui Rocco però non ha mai smesso di dare risposta sottolineando di essersi comportato sempre bene con la redazione e cercando di far capire a tutti che non poteva di certo aspettare anni e anni prima di iniziare una nuova storia d’amore. Oggi la polemica è riesplosa dopo che Rocco ha indossato una maglietta indicando nel commento della foto il nome di Doryshop.it, che è il negozio online della sua attuale compagna con cui adesso collabora anche lui. “In cosa consiste la tua collaborazione – gli ha chiesto una follower? Nel programma già facevi pubblicità occulta, adesso fai il modello?”. “Beh – ha scritto un altro – tanto di cappello, ha preso tutti per il c…o e continua a farlo…”: questi sono solo alcuni dei commenti dei follower che però non sono tutti schierati contro di lui. “Non devi dare spiegazioni a nessuno! Lassa perde tutta sta gentaglia!”, gli ha infatti consigliato qualcuno.

La vita di Rocco dopo Uomini e Donne Over

Rocco sembra molto tranquillo e felice di quello che sta costruendo con la sua nuova compagna, e non possiamo che essere contenti di questo visto che a Uomini e Donne nelle ultime puntate era sempre di cattivo umore e in continuo contrasto con Gemma Galgani. Non sappiamo quale sarà il futuro sentimentale dell’ex del Trono Over ma se il buongiorno si vede dal mattino, e cioè da questo primo periodo assieme, siamo convinti che Fredella sarà felice per molto altro tempo. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.