Skip to main content

trono over, roberta di padua selfieValentina Autiero cotta di Andrea, al Trono Over potrebbe nascere una storia

Valentina Autiero è una delle Dame più longeve del Trono Over di Uomini e Donne ma possiamo dire senz’altro che non ha mai conosciuto in trasmissione qualcuno con cui costruire seriamente qualcosa. Non per volere suo, visto che è stata proprio lei un po’ di puntate fa a finire in lacrime pensando di essere inadatta a causa dei ripetuti fallimenti nelle varie conoscenze. Negli ultimi tempi la Autiero ci è parsa molto presa da Andrea, il Cavaliere che si è presentato a UeD per corteggiare Veronica Ursida, ed è proprio di questo particolare interesse della Dama che vogliamo parlarvi.

Trono Over, Roberta Di Padua “incastra” Valentina: cos’ha detto mentre nessuno sentiva

Oggi infatti sono emerse due cose: la prima è una confessione piuttosto piccante di Valentina a Roberta che la prima aveva cercato di nascondere e che la seconda ha invece spifferato a tutti; la Di Padua ha bonariamente sottolineato che la Autiero le ha detto “Io lo bacerei anche così” dopo aver visto Andrea entrare in studio, e la stessa Maria De Filippi, sorpresa, le ha chiesto se per caso il suo non fosse un colpo di fulmine. Forse Valentina non è cotta a puntino ma se Andrea dovesse iniziare una frequentazione il rischio sarebbe altissimo.

Andrea, Valentina indaga su Instagram: quale futuro per i due Over?

Valentina tra l’altro ha anche ammesso di aver indagato su Andrea andando su Instagram, quindi l’interesse c’è e non è poco. Dopo la fine della frequentazione con Veronica, in una puntata che oggi ha visto Maria De Filippi scatenata contro Armando, lui ha deciso di vederla e al momento non sappiamo com’è  andata, anche se oggi non ci è parso particolarmente convinto. Quale futuro dunque per i due? Sarà l’ennesimo buco nell’acqua oppure questa conoscenza porterà a qualcosa di buono?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.