Skip to main content

gemma-galgani-remo-proiettiRemo Proietti torna a corteggiare Gemma Galgani: al Trono Over colpo di scena

Della serie “chi non muore si rivede” Remo Proietti è tornato al Trono Over a corteggiare Gemma Galgani. E no, non sarà una storia che passerà inosservata perché ricordiamo bene quanto la Dama fosse interessata a Remo ai tempi che furono. Credevamo che Proietti avrebbe rifiutato l’invito di ripresentarsi in trasmissione per Gemma ma così non è stato: l’uomo ha ammesso di essere sempre stato affascinato e attratto dalla donna e che quindi non avrebbe assolutamente rinunciato a rivederla per iniziare da capo. Cosa succederà adesso? Sicuramente i due discuteranno perché già all’epoca non andavano granché d’accordo, ma qualcosa di bello potrebbe nascere visto che lei era seriamente interessata e lui non ci è mai sembrato un approfittatore.

Trono Over, Gemma e Remo: perché la Dama ha accettato l’ex Cavaliere

“Remo – queste le parole di Gemma dopo il ballo con il suo ex Cavaliere – pensa che io mi senta obbligata a dire di ‘sì’. Non si può ricostruire da dove abbiamo lasciato, però credo ci sia un’intenzione da parte di tutti e due di riprovarci”. “Devi ringraziare Tina”, ha fatto notare Barbara De Santi tra una risata e l’altra. “Tina ci ha divisi e Tina ci riunisce”, questa la frecciatina di Gemma sul passato che ovviamente ha fatto innervosire la Cipollari. La Galgani ha anche cercato di capire se Remo “avesse messo la testa a posto” visto che in passato si è dimostrato piuttosto “birichino”; lui ha risposto che non lo è mai stato e che ci sono stati solo fraintendimenti, e lei aveva un’aria piuttosto soddisfatta. “Ha cambiato umore improvvisamente – queste infatti le parole della Cipollari a un certo punto –. Guarda che felicità! E pensare, Jean Pierre, che fino a un mese fa piangeva per te!”. Solite frecciatine che però non hanno fatto perdere a Gemma il sorriso.

Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne Over: puntate da non perdere

Ricordiamo che nelle prossime puntate di Uomini e Donne non si parlerà tanto di Gemma quanto di Armando Incarnato che farà arrabbiare Maria De Filippi al punto da spingerla a interrompere la trasmissione; per l’uscita di Gemma e Remo insomma dovremo aspettare un bel po! Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo!

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.