Skip to main content

pamela uomini e donne con enzoEnzo Capo e Pamela Barretta, doccia fredda per lei al Trono Over

Sembrava una puntata destinata a finire con la lite tra Gemma Galgani e Anna Tedesco ma sapevamo che sarebbe successo molto di più, visto che le anticipazioni sul Trono Over ci avevano già aggiornato: Pamela Barretta ed Enzo Capo hanno discusso piuttosto animatamente per la decisione di lei di sfilare con un body; per gli opinionisti si trattava di un capo d’abbigliamento semplice ma reso provocante dalle bellissime forme della Dama, mentre per Enzo Pamela avrebbe dovuto evitare di fare questa scelta e optare per un completino intimo meno appariscente. Di qui è nato uno scontro che ha visto intervenire anche una visibilmente infastidita Maria De Filippi, che però non ha alzato i toni e si è limitata a far notare a Enzo solo ciò che secondo lei non andava. Veniamo subito al dunque.

Trono Over, Enzo critica Pamela: Maria De Filippi interviene

Maria ha subito notato il 4 di Enzo a Pamela e gli ha chiesto perché. “Mancanza di rispetto. Non doveva toglierlo assolutamente. Non mi sta bene”, queste le parole del Cavaliere del Trono Over che hanno sorpreso Pamela: “Gli avevo accennato qualcosa – ha risposto la Barrettae mi aveva detto che andava bene. Oggi…”. Secondo Pamela insomma Enzo avrebbe cambiato idea di colpo; lui non ha negato ma ha ammesso che non si aspettava che il body avrebbe avuto quell’effetto. “Gianni – ha per esempio detto a Sperti, Pamela ha delle misure importanti. Avrei preferito che lei indossasse un qualcosa di…”. Casto, diciamo così. Anche se insomma la Barretta non è parsa volgare a nessuno e non ci è sembrata neanche così eccessiva come invece è parsa a Enzo.

La scoperta di Pamela a Budapest: la lite e la frecciatina di Maria

La prima domanda di Maria a Enzo è stata sulla loro relazione: “Enzo, siete fidanzati?”, gli ha chiesto. “A questo punto sì”, ha risposto il Cavaliere. “Sapevi di essere fidanzata?”, con queste parole poi Maria si è rivolta a Pamela. “No, Maria non lo capisco… Boh!”. Alla fine si è scoperto che Pamela aveva notato a Budapest che Enzo chiacchierava con una ragazza e che quando gli ha fatto alcune domande “lui è diventato un altro. Ecco perché quando dice che siamo fidanzati non capisco… Ora vorrei capire chi sono”. Enzo ha risposto dicendo che lei non è nessuno per vedergli il cellulare come lui non è nessuno per vederlo a lei. Altra frecciatina di Maria: “Però sei quello che le può dire cosa mettersi e cosa non mettersi?”.

News Trono Over, la scelta di Pamela delude

A dare manforte a Enzo è stato Armando Incarnato: “Pamela, sei esagerata! Se stai insieme e devi sfilare non ti conciare così!”. “Non era un abbigliamento osceno!”, è intervenuta Tina a un certo punto, prima che Pamela uscisse dallo studio in lacrime. Enzo poi si è alzato per chiarire tutto e chiederle alla fine di andarsi a cambiare. Lei ha accettato e Gianni, sorpreso, ne ha contestato la scelta: perché sottostare a queste richieste? Se Pamela fa così già da adesso – si è chiesto Sperti – cosa accetterà in futuro? Le news sulla coppia del Trono Over le trovate qui.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.