Skip to main content

pamela ed enzo a dubaiPamela e Enzo del Trono Over di nuovo in crisi, le ultime news dalla Dama di Uomini e Donne

Pamela e Enzo si sono lasciati di nuovo? Non c’è pace per la coppia, o ex tale, del Trono Over durante questa quarantena. Prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, i due volti di Uomini e Donne sono stati in vacanza insieme e sembrava che filasse tutto liscio. Stavano bene insieme, i sorrisi illuminavano i loro volti e i fan di Pamela festeggiavano: Enzo sembrava finalmente quello giusto! E invece così non è, a quanto pare. Durante la quarantena è subito saltato agli occhi dei fan che qualcosa non andasse per il verso giusto. Dopo poco hanno confermato la rottura e non sono mancate delle frecciatine da parte di Pamela all’indirizzo dell’ex compagno. Oggi ci sono ulteriori news.

Pamela Barretta aggiorna i fan sulla storia con Enzo: “Non procede”

Come succede anche tante altre volte, Pamela oggi si è dedicata ai suoi fan rispondendo alle loro curiosità. Le è arrivata una domanda su Enzo che evidentemente le è arrivata già numerose volte, ma oggi ha deciso di rispondere. Le hanno chiesto infatti come procede con Enzo e lei ha spiegato che le sono arrivate centinaia di domande su di lui. Proprio per questo ha deciso di rispondere: “Non procede, no. Non procede. Per niente”. Questa è stata la sua risposta e ha spazzato via i dubbi di chi aveva già intuito che tra i due fosse di nuovo crisi. Non sappiamo se si può parlare di addio definitivo e forse neanche loro potranno mettere la parola fine a questa storia senza vedersi di persona.

Trono Over, Pamela e Enzo vicini all’addio definitivo?

Solo due settimane fa, infatti, Enzo e Pamela si sono scambiati dediche e cuori su Instagram. Sembrava essere tornato il sereno, ma viste le ultime news è chiaro che fosse una calma apparente: oggi è di nuovo bufera. Pamela sembra non essere contenta del rapporto, mentre forse Enzo sta aspettando di poterla rivedere per riconquistarla definitivamente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.