Skip to main content

 noel formicaTrono Over, Noel Formica si svela. L’intervista e tutte le sue verità: le cene con Stefano Torrese, la fine della storia con Alessandro e i retroscena di quel che accade a Uomini e Donne a telecamere spente

Noel Formica a ruota libera. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a Velvet con cui ha affrontato molti temi che l’hanno riguardata durante la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Tanta la carne al fuoco: dalle accuse del cavaliere napoletano Armando Incarnato, al naufragio della love story con Alessandro Sandomenico, fino al racconto di quel che accade a telecamere spente. Non è nemmeno mancata un’impressione sulla padrona di casa, Queen May.

“Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità”

Si inizia con il parlare di rivalità. Esiste tra dame? “L’aria che si respira a Uomini e Donne è piuttosto altalenante, in quanto si passa da momenti di euforia e compagnia nei camerini, a momenti di tensione nel backstage e poi alla suspence dello studio, dove può accadere di tutto. Ho visto moltissima rivalità tra le donne”. La Formica afferma poi di essere estranea a tale rivalità. Si passa ad Armando che l’ha accusata di aver detto bugie al programma: “Armando mi ha accusata pubblicamente e in mia assenza di tante falsità. Una conoscenza che inizia con una base di falsità, diffamazione e bugie non può trasformarsi in nulla e tanto meno merita rimpianti”.

Noel sta con Stefano? “La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte”

Noel ha di recente chiuso con Alessandro. “Sono dispiaciuta, molto dispiaciuta – spiega – Io non ho mai rivelato ad Alessandro il mio reale stato d’animo e quello che significava per me il periodo che stavo attraversando. Il mio rinchiudermi mi ha portato ad allontanarmi e ad allontanarlo. Avrei preferito un evolversi diverso della nostra storia”. E Stefano Torrese? Lo frequenta? “La verità è che siamo stati a cena insieme un paio di volte, abbiamo passeggiato per Umbria Jazz e per Assisi, ci siamo raccontati molto e abbiamo parlato di argomenti ‘stranamente interessanti’ che condividiamo, e abbiamo anche riso tanto”.

“Maria De Filippi affascinante e carismatica”

Una donna affascinante, carismatica e molto perspicace. Mi sarebbe piaciuto scambiare con lei dei momenti, ma questo non è stato possibile”, ha dichiarato a proposito di Maria De Filippi. La si rivedrà al Trono Over anche nella prossima stagione? “Si, se mi invitassero prenderei in considerazione la possibilità di ritornare.”

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.