Skip to main content

Nicola Vivarelli ha lasciato Uomini e Donne qualche settimana fa ormai, ma solo oggi è andata in onda la puntata del suo addio. O arrivederci. Quindi solo oggi lui ha potuto parlare su Instagram. Era molto dispiaciuto in studio di interrompere l’avventura, ma il lavoro ha chiamato e lui ha risposto presente. Non è detto però che quando tornerà avrà modo di tornare in studio, visto che si è sempre mostrato sincero e interessato realmente a conoscere nuove persone. Tra queste c’era anche Veronica, la Dama che ha conosciuto in questa stagione e con cui è esploso il caos oggi.

I due hanno interrotto la conoscenza, Veronica non ha avvertito la sicurezza giusta nel rapporto con Nicola per lasciare il programma e sentire lui via telefono. Nicola mancherà per mesi e mesi dall’Italia, per cui non se l’è sentita. Oggi inoltre Sirius ha raccontato dei dettagli intimi del loro rapporto e lo studio è esploso. Lui lo ha fatto per far capire quanto fosse interessato a Veronica, lei invece si è dissociata ed è tornata al suo posto. Oggi Nicola su Instagram ha scritto:

“Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”.

A chi si sarà riferito con le ultime parole? Forse proprio alla situazione con Veronica, in cui lui è stato sincero? Dopo questi scontri, comunque, Nicola ha lasciato il Trono Over dopo un ballo con Gemma e una promessa. Ha concluso il suo percorso con la stessa persona con cui lo aveva iniziato.

Il percorso di Nicola Vivarelli a Uomini e Donne

Nicola è arrivato a Uomini e Donne in un periodo molto particolare. Dopo lo stop al programma a causa del Coronavirus, la redazione ha studiato un nuovo modo per andare in onda. Hanno scelto Gemma e Giovanna Abate per sperimentare un nuovo modo per conoscersi, ovvero via chat. Le due hanno conosciuto dei pretendenti fidandosi di ciò che dicevano, senza poterli vedere. Tra i corteggiatori di Gemma c’era anche Sirius, che non ha nascosto la sua età e quando Gemma ha deciso di incontrarlo ci sono state non poche polemiche per la differenza d’età.

Alla fine però Gemma ha incontrato Sirius, che da quel giorno è diventato per tutti Nicola. I due si sono sentiti fino alla fine delle registrazioni e poi anche durante l’estate, fino a quando Gemma è sparita per un po’ di tempo e si sono allontanati. Gemma non è stata molto presente perché si è sottoposta all’intervento di chirurgia estetica, il lifting, di cui ha parlato all’inizio della nuova stagione. Nicola era all’oscuro di tutto e non l’ha presa bene, avrebbe voluto vederla e sentirla di più. Ma anche la Dama nutriva non pochi dubbi.

Quindi hanno interrotto la conoscenza quando si sono ritrovati in studio a settembre. Non sono mancate scenate di gelosia e continue discussioni tra i due, ma entrambi sono andati avanti con altre conoscenze. Nicola ha approfondito la conoscenza di Veronica, oltre che di Angelica, prima di andare via.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.