Skip to main content

giorgio manetti perplessoTrono Over, Giorgio Manetti: nuove rivelazioni su Gemma e sull’attuale fidanzata. Il Gabbiano si confessa

Come sta Giorgio Manetti? L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è confessato in una recente intervista al settimanale Diva e Donna. Durante la chiacchierata è riaffiorato il nome di Gemma Galgani, per la quale il Gabbiano ha avuto dolci parole. Giorgio però non si è soffermato solo sul passato ma ha anche raccontato della sua attuale situazione sentimentale, che lo vede impegnato con Caterina. Non si tratta di una vera e propria ‘novità’ poiché la donna è un’ex di Manetti. Lui stesso ha infatti confidato che l’ha ritrovata dopo quasi 10 anni. È proprio vero che a volte l’amore fa dei giri immensi e poi ritorna…

“Cercavo una donna di classe, che avesse una certa padronanza nella dialettica e che fosse una donna d’acciaio…E tutte queste caratteristiche le vedevo in Gemma…”, ha confessato il Gabbiano a Diva e Donna, di fatto elogiando la Galgani. Come il pubblico di Uomini e Donne ben sa la relazione, dopo vari tira e molla, non è però decollata definitivamente e le strade del cavaliere e della dama del Trono Over si sono divise. Oggi Manetti è felice al fianco di un’altra donna, Caterina. Si tratta di una sua ‘vecchia conoscenza’, che a distanza di due lustri è tornata al centro della sua vita: “Lei è una mia ex fidanzata…E dopo quasi 10 anni ho ritrovato una donna meravigliosa…”.

Trono Over, Giorgio: la convivenza con Caterina e la Tv che non chiama più

Giorgio Manetti e Caterina oggi sembrano più affiatati che mai e convivono in un paese in provincia di Firenze. Il Gabbiano non si è più visto in tv, nonostante sia stato accostato a diversi reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello (sia Vip, sia Nip). Una situazione su cui l’ex cavaliere del Trono Over si è espresso ironicamente negli scorsi mesi. Un’ironia che però, forse, cela un pizzico di rammarico“Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”, ha dichiarato il toscano lo scorso febbraio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.