Skip to main content

uomini e donne barbara contro pubblicoBarbara De Santi furiosa al Trono Over: la sfilata Ghiaccio bollente scatena il caos

Barbara De Santi ha dato spettacolo ancora una volta al Trono Over. Parliamo della sfilata Ghiaccio bollente. E parliamo di un rapporto faticosissimo con Gianni Sperti che effettivamente è stato incomprensibile nelle sue valutazioni. Tutto è nato dal fatto che Armando Incarnato avesse messo 5 a Veronica Ursida: un 5 immeritatissimo che aveva spinto la Dama a chiedere il cambio paletta e a far votare Gianni al posto suo. Così è successo, e se all’inizio tutti hanno accettato di buon grado – tranne Armando, ovviamente – alla fine è successo il putiferio proprio perché anche Gianni si è rivelato piuttosto influenzato – almeno secondo alcune Dame del parterre – da simpatie e antipatie.

Trono Over, Barbara contro Gianni Sperti: interrotta anche Maria De Filippi

Il voto più scandaloso di Sperti è stato il 2 dato proprio a Barbara che ha subito chiesto a Maria De Filippi di togliergli la paletta. Armando ha cercato di far capire che non “si deve dare per buono il pensiero di Gianni e di Tina se io dentro di me ho sentito freddezza” in riferimento a Veronica, ma a niente è servito: la paletta non gli è stata ridata. “Dobbiamo eliminare il voto di Gianni e di Mattia. Non possiamo chiamare due persone del pubblico?”, questa la richiesta di Barbara dopo la sua sfilata e dopo aver letto quel 2 orrendo sulla paletta. “Ma se io ho tanti nemici – ha poi aggiunto – che colpa ne ho? L’impegno che ci ho messo io, i tempi, coordinare tutto… Ho ancora l’ansia perché avere paura di non farcela!”. Barbara ha persino interrotto Maria quando la conduttrice voleva andare avanti con la sfilata: per lei né Gianni né Mattia – anche lui le aveva dato 4 – non dovevano votare. Si è arrivati alle solite reciproche accuse con Barbara che ha sottolineato come “non si capisce cosa tu faccia qua dentro!” rivolgendosi al Cavaliere e alludendo a qualcosa che non ha spiegato nel dettaglio. Alla fine comunque si è ritirata.

Gianni sotto attacco: “Indecente”, poi lo sfogo di Tina Cipollari

La sfilata è proseguita con una Barbara nervosissima, fino a quando i voti di Gianni non le sono piaciuti al punto da farla sbottare: “Gianni è indecente. Dice ad Armando di essere di parte ma lui non è diverso!”. A darle manforte è stata anche Tina Cipollari, nervosa per molto altro: “Tu hai dato dei bassi voti a tutte quelle che detesti. E allora sei un grande str…o ed è inutile che fai sempre il finto buonista!”. “Non lo sopporto più – queste le parole della De Santi. Tu devi vedere le facce di quando ascolta i discorsi. Già ha il voto in testa!”. Storie di ordinaria amministrazione al Trono Over con Maria che questa volta ci è parsa più divertita del solito.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.