Skip to main content

armando del trono over di uomini e donne

Armando Incarnato fuori dal Trono Over, cosa succede dopo Uomini e Donne

L’ultima registrazione di Uomini e Donne non ha visto partecipare Armando Incarnato che a questo punto crediamo non faccia più parte dei Cavalieri di quest’anno. I fatti li sapete: Gianni Sperti sembra aver scoperto la compagna che Incarnato ha fuori dalla trasmissione e lo avrebbe invitato ad andarsene. Non sappiamo se Armando non sia più tornato sua sponte o se invece non sia stato più invitato; fatto sta che in trasmissione non era presente e che su Internet quest’assenza e queste accuse stanno facendo molto discutere. Com’è successo proprio tra oggi e ieri su Instagram, dove Armando è stato riempito non solo di complimenti ma anche di insulti.

Trono Over, gli attacchi ad Armando: accuse pesanti all’ex Cavaliere di UeD

Alcuni utenti infatti hanno sottolineato che finalmente è stato scoperto: “Finalmente ti hanno sgamato e sbattuto fuori a calci in c…o brutto buffone inutile montato di testa”. Ciò ovviamente ha indispettito l’ex Cavaliere che non è stato di certo lì a farsi insultare e offendere: “Ma chi te l’ha detta sta cosa? Ah ah ah ma vaf…c…o va, scostumata maleducata”. Trovate questo e molti altri scambi di accuse e offese qui:

https://www.instagram.com/p/B68XyWDoCHf/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, Armando risponde alle critiche: il messaggio sospetto, presto confronto in Tv?

“Ti hanno scoperto – gli ha chiesto provocatoriamente un’utente –? Prima o poi sarebbe dovuto succedere… la verità viene sempre a galla! Comunque in bocca al lupo per la tua vita reale”. “E già – questa la risposta di Armando –! La verità viene sempre a galla. Ed è una”. Cos’avrà voluto dire Armando con questo messaggio? Di che verità parla? Ha le prove di ciò che dice e può dimostrare che quelle di Gianni sono solo bugie? Chissà; non escludiamo a questo punto un confronto su Canale 5. Restate con noi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.