Skip to main content

Tredici 3, data uscita, trama, colpo di scena

Trailer completo Tredici 4, Clay Jensen protagonista assoluto

Aggiornamento 20/05/2020

Il trailer completo di Tredici 4 è stato rilasciato nella giornata di oggi e conferma tutto sommato quanto avevamo già intuito ieri: la trama sarà incentrata sulla ricerca di prove da parte di Winston e sui problemi di Clay che arriverà ad avere degli incubi e delle allucinazioni che metteranno a dura prova la sua salute mentale. Nel filmato nulla fa pensare con certezza alla morte di qualcuno, e pare che Justin, pur non passandosela benissimo, non sarà sul punto di morire (è probabile tuttavia che sarà arrestato). Vi segnaliamo infine che anche in questa stagione Bryce avrà un ruolo importante, soprattutto negli incubi di Jensen. A voi il trailer:

Trailer Tredici 4, paura per Justin Foley dopo l’ultimo video sulla nuova stagione

In Tredici 4 i colpi di scena sono dietro l’angolo dopo il trailer che abbiamo visto sul profilo Instagram ufficiale della serie Tv: parliamo solo di una parte del video che sarà pubblicato interamente domani ma i contenuti sono già molto forti e sembrano dirci parecchio su ciò che potrebbe accadere nell’ultima stagione. Partiamo da uno dei protagonisti più amati, cioè Justin Foley (Brandon Flynn): nel filmato lo si vede coinvolto in quella che sembra essere una rissa e il fatto che Jessica Davis (Alisha Boe) a un certo punto scoppi in lacrime non ci dice proprio niente di buono. C’è persino chi crede che il fratello acquisito di Clay Jensen (Dylan Minnette) sia morto e che sia quindi lui la vittima di questa stagione; tendiamo però a escluderlo perché non è lui l’artefice della morte di Bryce Walker (Justin Prentice), non c’entra nulla con Winston Williams (Deaken Bluman) e con Montgomery de la Cruz (Timothy Granaderos) e al massimo è il suo rapporto con la droga che potrebbe portare a esiti spiacevoli (però sarebbe piuttosto scontato).

Tredici 4 trailer, cosa succede a Clay? Winston indaga per scagionare Monty dalle accuse

Sempre nel trailer si vede Winston pedinare Clay a scuola. Ed è sempre Clay che nel filmato quasi implora qualcuno di fermarsi: cosa stava succedendo in quel frangente? Anche in questo caso ci sembra che il personaggio si trovi coinvolto in una situazione tra la vita e la morte, e non è da escludere che sia tutto strettamente collegato a quello che vediamo in altre sequenze del filmato. A cosa facciamo riferimento? Ve lo diciamo subito.

Nuovo video 13 Reasons Why 4: armi, incidenti e risse

Nel trailer si vedono delle mani sporche di sangue e si nota anche Justin e Tony Padilla (Christian Navarro) osservare di nascosto qualcosa, molto probabilmente la consegna di un pacco a qualcuno da parte di Tyler Down (Devin Druid). Tanti insomma gli intrighi e i misteri che ruotano attorno alla quarta stagione, in cui potrebbero essere stati aggiunti ulteriori espedienti narrativi oltre alla ricerca del colpevole dell’omicidio di Bryce. D’altronde l’aveva già fatto capire lo showrunner Brian Yorkey in una sua recente intervista sulla serie televisiva.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.