Skip to main content

totti roma osvaldoTotti e Ilary Blasi, Osvaldo senza freni. Confidenze intime sulla coppia: le ‘dimensioni’ del Pupone e tanto altro: “Gli dicevo che aveva le corna, invece…”

Dani Osvalto senza freni e inedito sull’amico Francesco Totti. L’argentino, che è stato compagno di squadra per due anni del Pupone ai tempi della Roma, ha raccontato dei dettagli assai ‘intimi’ sull’ex capitano giallorosso, svelando anche dei particolari sul rapporto di coppia con Ilary Blasi. Non solo: l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha narrato un aneddoto mai svelato fino ad ora. Un episodio delicato, in cui si è ritrovato a temere per la sua stessa vita. Il fatto è avvenuto sempre durante la sua militanza nella squadra capitolina.

Osvaldo: “A Roma una volta stavano per uccidermi”

“A Roma una volta stavano per uccidermi”. Così Daniel Pablo Osvaldo ai microfoni di TNT Sports. “Una volta ero in un bar di Roma e mi stavano quasi uccidendo. Poi chiesi a Totti e De Rossi di accompagnarmi a sistemare le cose, non sono uno stupido”, ha aggiunto. Mistero su che cosa avesse scatenato una simile situazione. Spazio poi a Totti, con il quale ha allacciato un rapporto di amicizia. Tradimenti e corna nella coppia formata dal Pupone e dalla Blasi? “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché non poteva essere così perfetto. Aveva una bella faccia, non voglio dare dettagli, ma era anche ben dotato nelle parti intime. Ed era il miglior calciatore con cui abbia mai a giocato. Aveva solo pregi, non aveva nemmeno l’alito cattivo per dire. E sua moglie…Qualcosa di brutto doveva pur averlo, no? Ma in realtà no, non aveva neanche le corna”.

Dani e Veera Kinnunen: la frequentazione, poi il silenzio

Dani Osvaldo nei mesi scorsi è stato molto chiacchierato dalla cronaca rosa per la sua storia con Veera Kinnunen, danzatrice conosciuta nel programma Ballando con le Stelle. Dopo alcune settimane di passione, la frequentazione si è interrotta. Né Veera né Osvaldo hanno mai reso noti i motivi dell’addio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.