Skip to main content

Gelo polare tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due si sono incrociati per la prima volta dopo il naufragio sentimentale. Un incontro che, come riferisce Il Corriere della Sera, fa ben intendere che tra l’ex capitano giallorosso e la timoniera de L’Isola dei Famosi ci sia del ‘ghiaccio’ siderale, siberiano. L’occasione per rivedersi è stata la staffetta di permanenza nella villa di Sabaudia, quella stessa dimora che per anni li ha visti protagonisti assieme nell’estate del litorale laziale. Sono lontani i giorni in cui le due star facevano coppia e facevano sognare; oggi ci sono solo cocci aguzzi di un matrimonio andato in frantumi.

Dopo il viaggio in Tanzania con i figli, la Blasi si era rifugiata a Sabaudia. Finito luglio, ora tocca a Totti godersi la dimora sontuosa affacciata sul mare e sulle dorate dune balneari. Primi assaggi di vita da ex marito e moglie, con spazi separati e accordi su cosa aspetta a chi. In questo caso la villa di Sabaudia è spettata alla conduttrice per il mese di luglio, adesso è il turno del Pupone.

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”, scrive il CorSera, spiegando in che modo è avvenuta la ‘staffetta’.

L’ex calciatore dovrebbe restare nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici, che sono sotto il suo libro paga, specifica sempre il quotidiano di via Solferino. Discorso diverso per il primogenito Cristian, che al momento è già impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma. Farà la spola tra il campo e Sabaudia, oltre a stare con mamma Ilary. Anche in questo caso, primi assaggi di vita da separati.

Nel frattempo gli avvocati che stanno curando la separazione sono impegnati a districare tutti i nodi patrimoniali. Ci sono parecchi milioni di euro in gioco e un intreccio di quote e società in cui è difficile orientarsi. In qualche modo, si troverà un accordo. Resta da capire se si arriverà a trovare una quadra senza ulteriori sconquassi oppure se la vicenda sfocerà in un lungo braccio di ferro legale.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.