Skip to main content

torte-di-matrimonio-cercasi-batterà-buddyTORTE DI MATRIMONIO CERCASI: DA OGGI POMERIGGIO SU REAL TIME – Parte oggi pomeriggio Torte di matrimonio cercasi: sul canale Real Time, dalle ore 17.15, i cake designer americani presenteranno le creazioni più strane ed originali. Non solo matrimoni, ma anche battesimi, anniversari, lauree: qualsiasi evento può scatenare la fantasia di un pasticcere. Ormai, il monopolio di Buddy Valastro (Il boss delle torte) si è definitivamente concluso, e anche il nostrano Renato Ardovino, con il programma Torte in corso, ha terminato la sua ascesa: da oggi pomeriggio, solo torte esagerate ed originali. In ogni episodio verranno presentate tre creazioni, di cui una dedicata al matrimonio tra due novelli sposi. I cake designers spiegheranno le varie fasi: dal disegno alla preparazione della base, fino ad arrivare alle decorazioni finali.

I PROGRAMMI “GOLOSI” DI REAL TIME – Real Time è il canale dedicato agli show americani, e Torte di matrimonio cercasi si propone già come un successo. Il precursore fu Buddy Valastro: il suo programma, Il Boss delle Torte, riscosse nel nostro paese notevole successo. Sull’onda delle glasse e delle decorazioni, arrivò Renato Ardovino, cake designer italiano: Torte in corso cercò di farsi largo nel cuore degli appassionati, ma con discreto successo. Oggi pomeriggio, invece, Torte di matrimonio cercasi si propone di coniugare le creazioni più originali alle tradizionali cerimonie. Riusciranno i cake designer americani a bissare il successo di Buddy?

TORTE DI MATRIMONIO CERCASI: LE CREAZIONI PIU’ GOLOSE SU REAL TIME – Real Time lancia Torte di matrimonio cercasi: una nuova serie, in onda da oggi pomeriggio alle ore 17.15, dedicata alle creazioni più strane ed originali degli Stati Uniti. In ogni episodio, un gruppo di cake designers realizzerà tre torte (di cui una dedicata al matrimonio tra due sposi): le telecamere seguiranno tutte le fasi della preparazione fino al momento della consegna. Torte di matrimonio cercasi: da oggi pomeriggio alle ore 17.15 su Real Time.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.