Connect with us
tommaso zorzi in grigio

News

Tommaso Zorzi sparito da Instagram: “Ecco perché me ne ero andato”

L’ex vincitore del Grande Gratello Vip ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: le sue parole

Tommaso Zorzi fa ritorno sui social. L’ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip aveva annunciato qualche settimana fa di aver bisogno di rallentare un po’ i ritmi e prendersi una pausa da Instagram, dove solitamente è sempre molto attivo.

Una decisione presa durante la vacanza dell’ex gieffino alle isole Eolie, insieme al suo nuovo compagno Tommaso Stanzani. Solitamente Tommy è sempre molto propenso ad interagire con i suoi followers e fan. Ma alle volte bisogna anche capire quando è il momento di staccare la spina e godersi appieno i momenti che la vita ti regala.

Tommaso ha avuto bisogno di silenzio per qualche giorno. Una pausa che certo ha deluso un po’ i fan dell’ex di #Riccanza, anche perché Tommy è un vero intrattenitore, influencer con la i maiuscola. La sua sagacia e sapienza sorprendono, così come la sua voglia continua di fare e raccontare il mondo, i fatti della vita.

Dopo essere rientrato a Milano, Zorzi ha deciso di riattivare le sue Instagram Stories e di proseguire il suo dialogo continuo e quotidiano con chi lo segue sui social. Tommaso ha spiegato che il suo allontanamento è stato dovuto inizialmente ad una sua necessità di detox.

Ma i recenti fatti accaduti ad Haiti prima ed in Afghanistan poi lo hanno portato a fare una riflessione più profonda. “Ho messo in prospettiva quelli che pensavo essere i miei problemi” ha ammesso Tommy, per poi aggiungere che dopo aver raggiunto tale consapevolezza ha ringraziato per ciò che vive quotidianamente e per la sua vita.

In fin dei conti siamo nati in questa parte di mondo che permette di essere liberi” ha concluso Zorzi. Riflessioni che hanno strappato numerosi consensi e commenti da parte dei suoi seguaci. Tommy dimostra ancora una volta di essere una persona dalla grande sensibilità, ma anche dalla grande profondità.

Messa in stand-by al momento l’amicizia con Oppini, l’ex gieffino sta vivendo una love story molto bella al fianco dell’ex talento di Amici. I due sembrano molto affiatati e nelle scorse settimane sono avvenute anche le presentazioni in famiglia.

Nelle scorse settimane Stanzani ha fatto conoscenza di Armanda Frassinetti, la mamma di Tommy. La dolce e bella signora che ha incantato al Grande Fratello Vip. Tra la madre dell’ex gieffino e Stanzani sembra si sia creato un clima sereno e cordiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top