Skip to main content

Nuove indiscrezioni sul futuro di Tommaso Zorzi a Discovery arrivano questo pomeriggio sulle pagine online di Dagospia, in anteprima. Il giornale diretto da Roberto d’Agostino riporta infatti che, in base alle ultime voci con cui è entrato in contatto, la rete starebbe pensando di dare il benservito al noto influencer e ex vincitore del Grande Fratello Vip.

Il motivo, come spessso accade quando si parla di contratti da risolvere, è ovviamente legato agli ascolti bassi che tutti i programmi in cui Tommaso Zorzi è stato incluso stanno registrando. Giuseppe Candela, rilanciato da Pipol. in merito ha scritto:

“Con l’arrivo della Warner a Discovery è cambiato il vento. E i numeri sono numeri. Stando alle nostre fonti l’azienda avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto due titoli condotti da Tommaso Zorzi: Questa è casa mia e Tailor Made-Chi ha la stoffa?. Niente bis dopo i bassi ascolti ma non sarebbe finita qui. Anche il pompatissimo Drag Race sarebbe a rischio, i primi dubbi già sulla realizzazione della seconda edizione e per la terza la strada sarebbe tutta in salita”.

Una gran bella tegola per Zorzi, che in questi giorni si appresta ad apparire sulla piattaforma insieme a Chiara Francini e alla drag Priscilla per incoronare la trionfatrice della seconda stagione di Drag Race Italia, programma molto amato dal pubblico LGBT ma non altrettanto apprezzato a livello mainstream.

Per il momento, in ogni caso, si tratta di semplici rumor, da prendere con le pinze. I numeri, però, sono numeri e parlano piuttosto chiaro. Adesso per l’ex Riccanza si potrebbe mettere davvero male, perché dopo la prima abbuffata di trasmissioni potrebbe passare dalle stelle alle stalle, rimanendo di fatto “disoccupato”, perlomeno a livello televisivo.

Tailor Made e Questa è casa mia: i due format a rischio cancellazione

I due programmi erano stati annunciati appena lo scorso aprile in pompa magna. Nel primo, un gruppo di aspiranti stilisti e fashion designer si sfidano a colpi di modelli e ago e filo; nel secondo, quattro persone dicono di essere i proprietari della stessa casa, cercando di convincere i membri di una giuria che stanno dicendo la verità.

Entrambi format adattati da show stranieri che, evidentemente, non hanno convinto particolarmente il pubblico nostrano.

Tommaso Zorzi: un periodo molto delicato

L’influencer si è sempre mostrato felice e sorridente nelle sue Instagram Stories recenti. Eppure si tratta un momento particolare della sua vita, dove oltre ai flop delle sue ultime trasmissioni in veste di conduttore si sono aggiunti i problemi sentimentali.

In tempi non sospetti, infatti, l’ex vincitore del GF Vip è tornato single, dopo un anno e mezzo di intensa relazione con il ballerino Tommaso Stanzani, ex volto di Amici. I due comunque si sarebbero lasciati in buoni rapporti, perlomeno stando ai recenti scambi di messaggi pubblici a cui i loro follower hanno assistito.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.