Skip to main content

Tomaso Trussardi è sbottato su Instagram. Da mesi il marito di Michelle Hunziker è al centro del gossip per via di un presunto flirt con una dama di Uomini e Donne. L’indiscrezione è arrivata dall’influencer Amedeo Venza, che ha così negato il ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la soubrette svizzera.

Se Trussardi non ha mai dato troppa importanza alla cronaca rosa questa volta non è riuscito proprio a trattenersi e si è lasciato andare ad un lungo sfogo pungolando Venza, amico di alcuni personaggi della corte di Maria De Filippi:

“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata…Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip. Signor Verza, quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia. Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle”

Non è tardata ad arrivare la replica di Amedeo Venza:

“Caro signor Trussardi (che di signore hai ben poco), il ventilatore continua ad usarlo tu, di sti tempi ti è anche utile. Ti sei studiato a pennello la poesia da recitare? Convinci solo gli stolti! E comunque io i cognomi gli storpiavo quando ero bimbom**chia”.

Il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi ha smentito i pettegolezzi di Amedeo Venza ma non quelli inerenti il ritorno di fiamma con Michelle Hunziker. Separati dallo scorso gennaio i due si sarebbero riavvicinati parecchio nell’ultimo periodo complice le due figlie in comune, Sole e Celeste che oggi hanno nove e sei anni.

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito. In una recente intervista per un magazine tedesco Michelle Hunziker si è limitata a dire che in amore tutto è possibile e che il matrimonio con Tomaso era andato in crisi per alcune mancanze.

Dopo l’annuncio della separazione la liaison tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, durata giusto qualche settimana ma ben documentata sui magazine di cronaca rosa. A quanto pare Tomaso Trussardi non avrebbe ben digerito questa liaison e avrebbe paura di soffrire di nuovo per la conduttrice di Striscia la notizia.

Dal canto suo la Hunziker, stando a fonti vicine alla soubrette, starebbe facendo di tutto per convincere il marito a dare una seconda chance al loro matrimonio, celebrato nel 2014 a Bergamo, città dove Tomaso è nato e cresciuto. Qui si è trasferita per amore anche Michelle per poi rientrare a Milano.

In questo periodo Tomaso Trussardi si sarebbe riavvicinato pure ad Aurora Ramazzotti, con la quale ha avuto dei contrasti negli ultimi anni. La gravidanza della giovane conduttrice ha cambiato molte cose all’interno della sua famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.