Skip to main content

Francesca Tocca torna a ballare ad Amici di Maria De Filippi e spazza via le voci che si sono rincorse di recente che la volevano incinta. Non solo lei si è rimessa in pista ma lo ha fatto anche il suo compagno Raimondo Todaro che ha lasciato per un attimo il bancone degli insegnanti, sfoderando una performance coi fiocchi. Emozioni e pubblico in visibilio. Tutto ha avuto inizio quando c’è stato il Guanto di sfida dei prof sul tema Canzoni senza tempo. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno ballato sulle note di Material Girl e Can’t stop the feeling. Todaro, invece, è ‘volato’ con Francesca sulle note di La notte cantata da Arisa. Un quadretto potente e commuovente. Poco dopo essere stato trasmesso, Raimondo ha voluto dedicare un messaggio social al miele all’amata.

Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà. Dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di Amici è stata un’emozione indescrivibile. Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno”. Così Todaro in un post pubblicato su Instagram a corredo di un paio di scatti in cui è stato immortalato durante l’esibizione con la Tocca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Immediatamente si sono scatenati i fan che hanno trovato il balletto e l’intensità della performance sfavillanti. Ad omaggiare la coppia centinaia di utenti. E pure un ex compagno di avventura di Raimondo a Ballando con le Stelle, vale a dire Stefano Oradei. “VI VOGLIO BENE!!! Siete famiglia per me. Un bacio enorme dal cuore, fratellino e sorellina miei”, la dedica di Oradei. Anche Arisa ha piazzato un cuore rosso fuoco.

Messe a tacere anche le voci che volevano la coppia formata da Todaro e la Tocca in crisi. Nulla di tutto questo: i due, dopo aver attraversato un periodo buio (si lasciarono e vissero anche degli amori ognuno per conto proprio, per poi ricongiungersi), oggi hanno ripreso a camminare insieme. E pure a ballare!

Perché Francesca Tocca non ha ballato ad Amici per diverso tempo

Perché la ballerina non ha ballato per molto tempo? Perché  aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre che l’ha obbligata a un lungo stop. La danzatrice ha subito una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Chi aveva ipotizzato che lo stop fosse da attribuire a una dolce attesa è andato completamente fuori strada.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.