Skip to main content
tiziano ferro loredana bertè

Foto Elitepress

Tiziano Ferro scrive a Mia Martini dopo la steccata: la risposta di Loredana Bertè

Tiziano Ferro ha steccato, ma, cosa ancor più importante, ha emozionato. Ieri, durante il primo appuntamento del 70esimo Festival di Sanremo, dopo aver rotto il ghiaccio con ‘Nel blu dipinto di blu’ di Domenico Modugno, si è avventurato in una re-interpretazione di “Almeno tu nell’universo” della compianta Mia Martini. Si è trattato della prima volta che un artista celebre maschile ha cantato l’immortale brano. E sul finale Tiziano, vinto dall’emozione, ha stonato, non riuscendo a trattenere le lacrime. “Ho rovinato tutto”, ha esclamato al termine della performance rivolgendosi ad Amadeus, sopraffatto dall’emozione trasmessa da un testo così denso. L’Ariston ha applaudito ed è rimasto toccato. E al diavolo la steccata. A proposito di quest’ultima Ferro ha scritto un post sui propri social nella giornata odierna. Ed è pure arrivata la risposta di Loredana Bertè, sorella della Martini…

“Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti”

Mimì che vuoi che ti dica? È la vita di chi splende sempre di difetti. E io ci ho provato, ma con tanto tanto amore davvero. Grazie a chi l’ha capito”. Queste le parole rivolte a Mimì da Tiziano, che ha fatto campeggiare il post su Instagram. Immediata la reazione dei fan, anche quelli vip. Elisabetta Canalis, Giorgia e Mara Venier hanno lasciato un cuoricino sotto al messaggio. “Sei stato grande! Ieri sera la tua anima ha cantato”, ha scritto Samantha De Grenet (che nelle scorse ore ha svelato di aver vinto un tumore). Paola Iezzi ha chiosato: “Sei stato pazzesco. Solo emozione pura. Niente altro da aggiungere.” Poi è giunta la risposta di Loredana Bertè.

Loredana a Tiziano: “Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimì ed io…”

Sei stato immenso, siamo orgogliose di te: Mimí ed io…”, le parole della Bertè che evidentemente ha apprezzato l’omaggio di Tiziano per la sorella. E ora non resta che proseguire il viaggio nella kermesse con un Tiziano dal cuore grande grande.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.