Skip to main content

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno deciso di reagire alla scomparsa del cane Beau compiendo un altro grande gesto d’amore. Il cantante ha dovuto dire addio al suo amato Dobermann adottato solo pochi mesi fa a causa di un’improvvisa emorragia interna, che ha richiesto un intervento d’urgenza. Il dolce cagnolone sembrava aver reagito bene all’operazione, anche se non è potuto tornare a casa con i suoi padroncini. Il giorno prima di morire, Beau ha rivisto Tiziano Ferro e Victor per pochi minuti, ma facendo tesoro di tutto l’amore che gli hanno trasmesso in quel poco tempo insieme. Poi purtroppo su Instagram è arrivata la triste notizia: Beau non ce l’ha fatta. Il post straziante in cui Tiziano ha detto addio al suo cane dopo soli quattro mesi insieme ha ricevuto migliaia di commenti e di “mi piace”, poi oggi la notizia di una nuova adozione.

Tiziano Ferro ha adottato un altro cane dopo la scomparsa di Beau: “Il dolore rimarrà per sempre”

Sono trascorsi pochi giorni dalla scomparsa di Beau, ma la coppia ha deciso di adottare un altro cane. Nel video si vede il cantante inginocchiato a terra e il suo nuovo cane Jake che gli si avvicina dolcemente, dando inizio a un lungo e tenero abbraccio. Il cantante ha raccontato che è così che Jake ha deciso di andare a casa con loro. “La rabbia e il dolore rimarranno per sempre”, ha scritto riferendosi alla perdita di Beau di soli pochi giorni fa. Nonostante il grande dolore, il cantante ha avvertito il bisogno di dare un senso alla scomparsa del suo cane e per questo ha scelto di aiutare un altro cane, adottandolo e portandolo via dal canile. “Jake era amico di Beau”, ha scritto ancora. Anche lui ha otto anni proprio come il cane che è appena volato in cielo. E ha sofferto per delle ferite sia sul corpo sia al cuore.

Tiziano Ferro accoglie Jake in famiglia: il video del loro incontro emoziona il Web

Ferro ha concluso così il suo messaggio: “Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”. Un modo dolcissimo per annunciare l’adozione di un nuovo cane. Un gesto apprezzato da moltissimi, e di sicuro anche Jake è molto felice di poter dire addio al canile e vivere nella sua nuova famiglia. Inutile dire che il video del loro incontro ha commosso tutti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.