Connect with us
tiziano ferro video con jake

Gossip

Tiziano Ferro, nuova adozione dopo Beau: il video commuove il Web

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno deciso di reagire alla scomparsa del cane Beau compiendo un altro grande gesto d’amore. Il cantante ha dovuto dire addio al suo amato Dobermann adottato solo pochi mesi fa a causa di un’improvvisa emorragia interna, che ha richiesto un intervento d’urgenza. Il dolce cagnolone sembrava aver reagito bene all’operazione, anche se non è potuto tornare a casa con i suoi padroncini. Il giorno prima di morire, Beau ha rivisto Tiziano Ferro e Victor per pochi minuti, ma facendo tesoro di tutto l’amore che gli hanno trasmesso in quel poco tempo insieme. Poi purtroppo su Instagram è arrivata la triste notizia: Beau non ce l’ha fatta. Il post straziante in cui Tiziano ha detto addio al suo cane dopo soli quattro mesi insieme ha ricevuto migliaia di commenti e di “mi piace”, poi oggi la notizia di una nuova adozione.

Tiziano Ferro ha adottato un altro cane dopo la scomparsa di Beau: “Il dolore rimarrà per sempre”

Sono trascorsi pochi giorni dalla scomparsa di Beau, ma la coppia ha deciso di adottare un altro cane. Nel video si vede il cantante inginocchiato a terra e il suo nuovo cane Jake che gli si avvicina dolcemente, dando inizio a un lungo e tenero abbraccio. Il cantante ha raccontato che è così che Jake ha deciso di andare a casa con loro. “La rabbia e il dolore rimarranno per sempre”, ha scritto riferendosi alla perdita di Beau di soli pochi giorni fa. Nonostante il grande dolore, il cantante ha avvertito il bisogno di dare un senso alla scomparsa del suo cane e per questo ha scelto di aiutare un altro cane, adottandolo e portandolo via dal canile. “Jake era amico di Beau”, ha scritto ancora. Anche lui ha otto anni proprio come il cane che è appena volato in cielo. E ha sofferto per delle ferite sia sul corpo sia al cuore.

Tiziano Ferro accoglie Jake in famiglia: il video del loro incontro emoziona il Web

Ferro ha concluso così il suo messaggio: “Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau”. Un modo dolcissimo per annunciare l’adozione di un nuovo cane. Un gesto apprezzato da moltissimi, e di sicuro anche Jake è molto felice di poter dire addio al canile e vivere nella sua nuova famiglia. Inutile dire che il video del loro incontro ha commosso tutti.

View this post on Instagram

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top