Skip to main content

tiziano ferro collo camicia

Tiziano Ferro è un uomo sposato. Il cantante ringrazia i fan dopo il lieto evento

La notizia è arrivata a sorpresa nella giornata di domenica 14 luglio. Tiziano Ferro si è sposato con Victor il 13 luglio in una villa a Sabaudia, sul litorale romano. Il cantante, originario di Latina ma che vive da tempo ormai a Los Angeles, ha sposato Victor, un cinquantenne americano che ha portato nella vita di Tiziano tanto amore. La notizia era trapelata da Dagospia, e poi ogni singolo giornale o sito web ha riportato il lieto evento. Un matrimonio a sorpresa quello di Ferro che fatto rimanere a bocca aperta i suoi fan. Sul suo account Instagram, il cantante ha voluto condividere alcuni scatti della giornata. In particolare uno, con tanto di ringraziamento ai fan, ha commosso chi lo segue da tantissimo tempo. A documentare le nozze ci ha pensato la rivista Vanity Fair, la quale pubblicherà in esclusiva nel numero in edicola il prossimo 17 luglio le foto e l’intervista di Ferro. Tanta commozione e amore per l’artista e il marito Victor.

Tiziano Ferro dopo il matrimonio: i ringraziamenti ai fan

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono, mi viene in mente di essere il più fortunato del mondo“, scrive il cantante su Instagram, rivolgendosi a chi lo segue dall’inizio della sua carriera e con tanto trasporto e sensibilità. “La vostra sensibilità, la vostra buona educazione, la vostra capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di voi. Grazie per tutto l’amore che sto, che stiamo ricevendo“, conclude Ferro sui social. Le nozze hanno di certo colto di sorpresa i fan che, in una domenica estiva, hanno ricevuto la notizia bomba del momento. Il cantante è davvero felice e accanto a lui c’è Victor. Come riporta Fanpage.it, Tiziano Ferro e suo marito avevano già officiato le nozze civili a Los Angeles il 25 giugno, ma la coppia ha deciso anche di festeggiare in Italia, alla presenza della famiglia del cantante e di alcuni amici. La cerimonia come la cena sono state blindatissime.

Tiziano Ferro, le prime parole del cantante dopo le nozze celebrate a Sabaudia

Vanity Fair ha intervistato in esclusiva il cantante dopo le nozze. Proprio la rivista pubblicherà nel numero in uscita il 17 luglio, le foto dell’evento. “Ho sempre amato il silenzio: adesso ascolto la tua voce nella stanza accanto e mi sento a casa“, ha detto l’artista mentre prometteva amore eterno al suo Victor. Una proposta semplice ma molto emozionante quella che il marketing manager americano ha fatto al cantante. La storia che va avanti da tre anni è stata coronata con un bellissimo anche se segretissimo matrimonio.

Tiziano Ferro proposta: ecco come Victor gli ha chiesto di sposarlo

Tanti i racconti inediti che Tiziano Ferro ha voluto raccontare al giornale e anche ai suoi fan. È stato proprio Victor a fargli la proposta: “Il giorno del mio compleanno, mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il ‘novio coffee‘. Lo faccio e lui intanto mi dice: ‘Ho due tazze, le ho fatte incidere, su una c’era scritto ‘Amore’ in italiano. Lui: ‘Guarda anche un’altra’. La prendo in mano e comincio a leggere, è in italiano, e c’è scritto: ‘Mi vuoi sposare?’. Mi giro prima di finire e Victor è in ginocchio con un pacchettino di Tiffany in mano. Ho perso completamente il controllo di me stesso. Mi ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza dire una parola“.

Tiziano Ferro e il sogno di diventare genitore: cosa pensa Victor

L’artista non ha mai fatto mistero di voler diventare al più presto genitore. Mentre confessa che il matrimonio non era per niente nelle sue corde, è la paternità il suo più grande desiderio. Il marito, invece, non era molto convinto, o meglio spaventato. Ma per amore di Tiziano ha deciso di fare questo grande passo. “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: “Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore“, ha raccontato ancora il cantante a Vanity Fair.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.