Skip to main content

Matrimonio Tiziano Ferro, il cantante si è sposato il 13 luglio

Ad annunciare la notizia è stato il sito Dagospia secondo il quale Tiziano Ferro si è sposato in una villa di Sabaudia ieri 13 luglio. Nessun dettaglio è trapelato sinora sul matrimonio, che nel caso sarebbe a tutti gli effetti un evento a sorpresa, ma forse bisognava aspettarselo perché la discrezione è sempre stato uno dei pregi del cantante e a tutti noi è sempre piaciuto anche per questo, no? Dagospia ha lanciato una di quelle flash news che avranno fatto senz’altro chiacchierare vista l’importanza di Tiziano Ferro nel panorama musicale italiano, e siamo davvero curiosi di sapere qualcosa di più dal diretto interessato che dopo aver notato la diffusione capillare della notizia in rete è voluto intervenire. Ma veniamo ai dettagli.

Tiziano Ferro si è sposato: dove e quando, la cerimonia a Sabaudia

“Ieri sera alle 18 – si legge sul sito di Roberto D’Agostino –, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici strettissimi, Tiziano Ferro si è ‘sposato’ civilmente con Victor, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante di Latina si è trasferito) – alla gaia cerimonia, officiata da una amica di Ferro, erano presenti anche i genitori di Tiziano – cena blindatissima…”. Tutto fatto in totale discrezione dunque, anche se non sono mancate le persone più importanti, a partire dai genitori Giuliana e Sergio fino ad arrivare ai circa quaranta amici indicati genericamente da Dagospia. Cosa poteva pretendere di più una persona riservata? A confermare tutto è stato proprio il cantante in un post recentissimo su Instagram in cui appare felice ed emozionato per questo grande passo:

Chi è il marito di Tiziano Ferro?

Al momento non si hanno dettagli su chi sia il marito di Tiziano Ferro, nel senso che si sa che porta il nome di Victor e che è di Los Angeles ma nient’altro è trapelato sinora sul suo conto. Ne sono passati di anni dal coming out del cantante che dichiarò di essere gay nel lontano 2010; non possiamo che essere felici per questo suo grande e coraggioso traguardo, e augurargli tutta la felicità che merita. Congratulazioni!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.